Paramount+: Le novità del mese di Febbraio 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Febbraio 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Paramount+ ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Febbraio 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Febbraio 2023

1° febbraio 

THE JOURNEY CON ANDREA BOCELLI

La nuova docu-serie originale Paramount+ che avrà come protagonista il tenore di fama internazionale Andrea Bocelli vedrà per la prima volta l’artista percorrere a cavallo una zona affascinante e a tratti forastica del territorio italiano: la famosa via Francigena.

Una sorta di pellegrinaggio attraverso cui riscoprire alcune delle più grandi suggestioni della vita: pace, bellezza, natura, musica, cultura. Dalla Basilica di San Pietro a Roma fino all’ultima tappa a Lajatico, città natale di Andrea Bocelli, il viaggio diventa un’occasione di raccoglimento e un momento di riflessione sui temi più profondi dell’esistenza.

Il percorso, tuttavia, non è pensato per essere vissuto da soli: Andrea, infatti, durante tutto il tragitto sarà accompagnato anche da alcuni membri della sua famiglia e da amici e colleghi; si susseguiranno così intime conversazioni e straordinarie e inedite performance con personaggi vicini all’artista, il tutto ambientato nello splendido scenario dei paesaggi tra il Lazio e la Toscana.

Tra le guest star che affiancheranno il tenore, Tori Kelly, Michael W.Smith, 2Cellos, 40 Fingers, Katherine Jenkins, Tauren Wells, Taya, Beatrice Venezi, Ramin e Clara Barber Serrano. Non soltanto un travel show, ma un invito a cogliere il “meraviglioso”. THE JOURNEY CON ANDREA BOCELLI è prodotta da TBN, Impact Productions e Cineroma, e co-diretta da Gaetano Morbioli e Paolo Sodi.

Paramount+

2 febbraio

CATFISH UK

stagioni 1-3

Edizione inglese di uno degli show più iconici di MTV. Oobah Butler cerca di far luce su possibili casi di catfish che si nascondono dietro ambigue identità online.

3 febbraio

YOUR HONOR 2

La seconda stagione della serie drammatica YOUR HONOR composta da 10 episodi, sarà disponibile su Paramount+ con 1 episodio a settimana.

Bryan Cranston è un giudice di New Orleans il cui figlio provoca un incidente stradale in cui rimane coinvolto il figlio di un membro della malavita: l’uomo dovrà affrontare scelte difficili e scoprirà quanto è disposto a spingersi oltre per salvare suo figlio.

Nel cast, oltre a Bryan Cranston, anche Hunter Doohan, Lily Kay, Michael Stuhlbarg, e Hope Davis-

Paramount+

THE FOLLOWERS (AS SEGUIDORAS)

Serie dark comedy in 6 episodi sulla vita di Liv, un’influencer ossessionata dai social e dalla propria immagine che, dopo essere stata attaccata da uno stalker, lo uccide. Per non rischiare di essere scoperta, si ritroverà a diventare una serial killer. Con Maria Bopp.

9 febbraio su Paramount+

INSIDE AMY SCHUMER 5

Inside Amy Schumer è una serie televisiva statunitense di genere sketch comedy co-ideata, co-sceneggiata e interpretata da Amy Schumer

Direttamente dalla mente provocatoria e malvagia della sua protagonista, Inside Amy Schumer esplora il sesso, le relazioni e il casino in generale che è la vita.

La serie ha vinto un Peabody Award ed è stata candidata per otto premi Emmy, vincendo quello per il miglior varietà a sketch e per la miglior musica e testo originali.

Paramount+

12 febbraio 

1923

La nuova attesissima serie drammatica in otto episodi disponibile su Paramount con due episodi al lancio e un nuovo episodio ogni settimana.

Interpretata dal premio Oscar® Helen Mirren e dal candidato all’Oscar® Harrison Ford e realizzata dal candidato all’Oscar® Taylor Sheridan, 1923 è il nuovo capitolo della storia delle origini di “Yellowstone”, dopo la performance da record di 1883, il titolo più visto di sempre su Paramount+ a livello globale. La serie introdurrà una nuova generazione di Dutton guidata dal patriarca Jacob (Ford) e dalla matriarca Cara (Mirren).

La serie esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l’Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa. 

Oltre a Harrison Ford e Helen Mirren, 1923 è interpretato anche da Darren Mann (“Animal Kingdom”), Michelle Radolph (“A Snow White Christmas”), James Badge Dale (“Hightown”), Marley Shelton (“Scream”), Brian Geraghty (“Big Sky”), Aminah Nieves (“Blueberry”) e Jerome Flynn (“Game of Thrones”).

Paramount+

14 febbraio su Paramount+

LOVE ME

Serie australiana in sei episodi che tratta d’amore, del senso di perdita e della complessità delle relazioni umane. È la storia di un padre e dei suoi due figli che, dopo la morte della loro madre, si ritrovano a fare i conti con le proprie vite. Con Bojana Novakovic, William Lodder e Hugo Weaving.

15 febbraio

ARE YOU THE ONE? ITALIA S1

La nuova versione italiana del dating show di MTV, prodotta da Fremantle, è il più ambizioso esperimento di dating-game mai visto prima, in cui dieci ragazzi e dieci ragazze dovranno trovare (o meglio, rintracciare!) il vero amore.

Un pool di esperti ha infatti selezionato i venti concorrenti tra più di 400 candidati, abbinandoli in dieci coppie perfette. Per vincere il montepremi di 200.000 euro i ragazzi dovranno individuare tutti i dieci match, pena la perdita dell’intera somma di denaro. Ad aiutarli nella ricerca, una serie di giochi e di sfide che darà ai vincitori la possibilità di conoscersi meglio nel corso di date romantici.

I meravigliosi paesaggi di Gran Canaria faranno da sfondo alle dinamiche tra i concorrenti, dando vita ad un reality, ma anche a un dating e gaming show. Alla guida dello show debutta come conduttore Luca Vezil, content creator da oltre 1 milione di follower e già ambassador di diversi brand iconici.

Il suo percorso fino ad oggi, la sua sensibilità, l’aria da amico fidato, oltre al suo amore per i viaggi, lo sport e la natura contribuiscono a fare di lui il presentatore ideale per il nuovo entusiasmante reality show che approda su Paramount+.

ARE YOU THE ONE? ITALIA, dal 15 Febbraio su Paramount+

ARE YOU THE ONE? ITALIA, dal 15 Febbraio su Paramount+

16 febbraio 

STAND UP COMEDY 4

Lo show esilarante di Comedy Central Italia arriva su Paramount+. In questa stagione partecipano, tra gli altri: Michela Giraud, Luca Ravenna, Stefano Rapone, Francesco Mileto, Daniele Tinti, Velia Lalli, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo.

Paramount+

Disponibile dal 17 febbraio

L’OMICIDIO DEL BANCHIERE DI DIO (MURDER OF GOD’S BANKER)

Docu-serie VIS Original in 4 episodi. Nel 1982 Roberto Calvi, presidente del Banco Ambrosiano finito al centro di uno dei più gravi scandali finanziari italiani che coinvolse il Vaticano, la mafia italiana e la loggia massonica P2, viene trovato impiccato al Blackfriars Bridge di Londra. Questo documentario prova a far luce sulla verità dietro il suo omicidio mentre scava negli strati di corruzione alla radice del denaro e del potere globali.

Continua a pagina 2 per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Febbraio 2023

Manuela Cristiano

Read Previous

BAFTA Film Awards 2023: Le nomination, in testa ‘Niente di nuovo sul fronte occidentale’

Read Next

Quelle Brave Ragazze 2: Svelata la data e il nuovo itinerario

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.