HBO Max ha cancellato il reboot della serie Gossip Girl dopo solo due stagioni. In Italia la serie è disponibile su Sky e in streaming su NOW
Non ci sarà una Terza Stagione per la serie ‘Gossip Girl’. La piattaforma HBO Max, infatti, ha deciso di cancellare definitivamente il reboot dopo solo due stagioni, nonostante il primo episodio sia stato uno dei debutti più visti nel Giugno del 2021. Ma i piani per i nuovi ragazzi dell’Upper East Side sono andati diversamente ed ora non ci sarà alcun futuro.
Perchè Gossip Girl è stato cancellato?
Indubbiamente la serie HBO Max non ha avuto il successo globale che forse i vertici della piattaforma si aspettavano al momento del lancio. I nuovi protagonisti non sono riusciti ad entrare nel cuore dei vecchi fan della serie, mentre le nuove generazioni hanno forse preferito altri show. Di sicuro dietro la cancellazione di ‘Gossip Girl’ non c’è alcun motivo finanziario, come invece è accaduto nei mesi scorsi per altri progetti targati HBO Max. A nulla è bastato neanche il ritorno dell’attrice Michelle Trachtenberg interprete di Georgina nella serie originale.
“Siamo molto grati allo showrunner e produttore esecutivo Joshua Safran, ai produttori esecutivi Stephanie Savage e Josh Schwartz per averci riportato indietro nell’Upper East Side e a tutti gli scandali della Constance Billard. Anche se non andremo avanti con la Terza Stagione di ‘Gossip Girl’ li ringraziamo per gli allettanti triangoli amorosi, le pugnalate alle spalle e la moda impeccabile che questa serie ha portato ad un nuovo pubblico” ha dichiarato la HBO Max in un comunicato diffuso da Deadline.com.
Il reboot di ‘Gossip Girl’ è stato sviluppato da Joshua Safran, basandosi sui romanzi best-seller scritti da Cecily von Ziegesar e dalla serie originale della The CW creata da Stephanie Savage e Josh Schwartz. La Seconda Stagione della serie va in onda in Italia sui canali Sky e in streaming su NOW.
- POTREBBE INTERESSARTI: Gossip Girl 2, Trailer della nuova stagione | VIDEO
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv