Paramount+: Le novità del mese di Febbraio 2023

Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Febbraio 2023

2 febbraio  

COAL MINER’S DAUGHTER: LA VITA E LA MUSICA DI LORETTA LYNN

Musicisti di altissimo livello si riuniscono per celebrare la vita e la carriera della defunta cantautrice e interprete Loretta Lynn.

Paramount+

dal 10 febbraio su Paramount+

AT MIDNIGHT

Prodotto dagli International Studios della Paramount, in Associazione con Three Amigos, Automatik e Teorema, il Film il film sarà disponibile in questi paesi del mondo: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, America Latina, Brasile e ovviamente l’Italia.

Affascinante commedia romantica, la storia di At Midnight è incentrata su Alejandro (Diego Boneta, “Il padre della sposa”), un ambizioso direttore d’albergo, e Sophie (Monica Barbaro, “Top Gun: Maverick“), una star del cinema che si muove con scaltrezza nelle dinamiche di Hollywood.

Mentre lui è concentrato sull’apertura del suo hotel boutique, lei invece cerca di concentrarsi sulle riprese del suo nuovo film di supereroi Super Society 3. Sophie spera di ottenere un proprio spinoff, purtroppo però scopre che il suo co-protagonista (e fidanzato!) Adam (Anders Holm, “Workaholics”) la tradisce.

Come si incontreranno i due protagonisti? Beh qualche volta c’è bisogno che il destino intervenga, ed è così che le riprese di Super Society 3 vengono spostate nell’hotel di Alejandro in Messico. Nonostante le loro vite radicalmente diverse, Alejandro e Sophie iniziano a incontrarsi segretamente A mezzanotte

https://www.youtube.com/watch?v=oalcKgae2yM&t=6s

VALENTINE’S DAY – Una selezione speciale di film e grandi classici Paramount per festeggiare il mese dell’amore

Disponibili sul servizio a febbraio grandi classici come IL PAZIENTE INGLESEQUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE, UFFICIALE E GENTILUOMO, ROMEO E GIULIETTA, HARRY TI PRESENTO SALLYREVOLUTIONARY ROAD, e tanti altri.

IL PAZIENTE INGLESE

Film del 1996 diretto da Anthony Minghella, tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore canadese Michael Ondaatje. Il paziente inglese ha vinto 9 Oscar nel 1997, 2 Golden Globe e 6 BAFTA, mentre l’attrice Juliette Binoche fu premiata con l’Oscar come attrice non protagonista e l’Orso d’argento a Berlino come miglior attrice.

Seconda guerra mondiale. Il conte ungherese László Almásy è rimasto gravemente sfregiato dopo un incidente aereo nel deserto e il suo corpo si è trasformato in una gigantesca piaga.

Hana è una giovane infermiera canadese vedova di guerra, che vive e lavora in un convento abbandonato vicino a Pienza, nelle campagne senesi. In questa casa si prenderà cura dello sconosciuto, che lei chiama “paziente inglese”, a cui riserva la lettura di un libro molto amato dall’uomo e che egli porta sempre con sé.

Leggendo le Storie di Erodoto, Hana comincia ad essere attratta dall’uomo e dai suoi misteri, e nel frattempo sono proprio queste letture che lo riportano indietro nel tempo, a continui piacevoli, ma anche dolorosi ricordi, soprattutto quelli legati al periodo prima della guerra, quando nel deserto del Nord Africa conobbe Katharine, una donna sposata con il lord inglese Geoffrey Clifton.

QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE

Al matrimonio di Angus e Laura, nel Somerset, il testimone Charles, single, e i suoi amici – la sua coinquilina Rossella, Fiona e suo fratello Tom, i fidanzati Gareth e Matthew, e David, fratello di Charles – festeggiano i neosposi. Charles rimane folgorato da Carrie, americana, e i due trascorrono la notte insieme.

Al mattino, Carrie chiede scherzosamente che Charles le faccia la proposta di matrimonio, osservando che potrebbero aver “perso una grande occasione”, e riparte per l’America.

UFFICIALE E GENTILUOMO

Il solitario Zack Mayo (Richard Gere) entra nella Scuola Ufficiali per diventare pilota della Marina, e in tredici settimane di sofferenza impara l’importanza della disciplina e dell’amore. Louis Gossett, Jr. interpreta brillantemente il duro istruttore che insegna a Zack che nessun uomo può farcela da solo, e che lo mette in guardia sulle intenzioni delle ragazze locali che cercano di rimanere incinte per assicurarsi un marito pilota.

Nonostante questo, Zack si innamora di una di loro (Debra Winger). David Keith è indimenticabile nel ruolo di un cadetto compagno di Zack.

ROMEO E GIULIETTA

IL regista italiano Franco Zeffirelli creò scalpore nel mondo cinematografico quando scelse due giovani sconosciuti per interpretare il ruolo degli amanti sfortunati in Romeo e Giulietta, ma fu un rischio calcolato ed il film divenne uno dei più celebri di tutti i tempi, vinse premi internazionali e venne nominato a quattro Oscar.

La tragedia classica di Shakespeare è stata meravigliosamente ricreata grazie ad una interpretazione fresca e moderna che ha portato nuova vitalità e intensità alla più celebre storia d’amore che sia mai stata scritta.

Causa lanciata dalle star di Romeo e Giulietta per sfruttamento sessuale

HARRY TI PRESENTO SALLY

Film di Rob Reiner (Il Presidente – una storia d’amore) è una delle commedie romantiche più amate di tutti i tempi. Le straordinarie interpretazioni di Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher e Bruno Kirby, le splendide musiche di Harry Connick Jr. e la sceneggiatura, scritta da Nora Ephron (candidata all’Oscar®), rendono questa pellicola un irresistibile commento all’amicizia, al corteggiamento e ad altre “avversità” dell’era moderna.

Può il sesso compromettere una relazione perfetta tra un uomo ed una donna? Questo è il tema della discussione tra Harry (Crystal) e Sally (Ryan) durante il viaggio che li porta da Chicago a New York. Ed undici anni dopo non sono ancora stati capaci di darsi una risposta. Riusciranno questi due ottimi amici a capire che sono fatti l’uno per l’altra, o continueranno a rifiutare l’attrazione reciproca che hanno provato sin dal primo momento?

REVOLUTIONARY ROAD

Basato sul noto romanzo di Richard Yates, Revolutionary Road, del regista Sam Mendes, è la storia di una giovane coppia (interpretata dai due attori nominati allOscar®, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet) che cerca di realizzarsi allinterno di una società estremamente conformista.

Intrappolati in un mondo di convenzioni e menzogne, i due giovani perdono gradualmente ogni speranza, e le loro illusioni tradite condurranno ad un amaro epilogo.

Disponibile dal 28 febbraio su Paramount+

OASIS – 10 YEARS OF NOISE AND CONFUSION: LIVE AT BARROWLANDS

 Il live della rock band britannica Oasis al Barrowland Ballroom di Glasgow, in Scozia, come parte del tour dell’anniversario “10 Years of Noise & Confusion” del 2001.

OASIS – THERE WE WERE… NOW HERE WE ARE

Documentario sull’ascesa dei pionieri del Britpop Oasis, con Burt Bacharach, Tim Abbot della Creation Records e gli stessi fratelli Gallagher.

SAMPLED

Sampled segue i musicisti in tour in tutto il mondo. Vedremo come Marc Rebillet conquista Londra, Tinashe ama Amsterdam, Arlo Parks padroneggia le tradizioni di Tokyo, Bas si diletta a Medellin, NGHTMRE sfascia Monterrey e Goldlink abbraccia Berlino.

https://www.youtube.com/watch?v=i5ihtVx6Exg

Paramount+ rilascia il trailer ufficiale di TEEN WOLF: IL FILM, presentato al Comic Con Experience in Brasile

La piattaforma streaming Paramount+ annuncia che la nuova serie con protagonista Ewan McGregor A Gentilman in Moscow sarà diretta da Sam Miller

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *