Prime Video: le novità del mese di Giugno 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Giugno 2024

Dopo Disney+ e Paramount+ ecco che sono pronte per essere condivise con voi, tutte le novità in arrivo nel mese di Giugno 2024, sulla piattaforma streaming Prime Video.

Serie televisive, Show, Film e Documentari sono pronte ad arrivare su prime Video e ad essere gustate da da soli, con il proprio partner, con gli amici o insieme a tutta quanta la famiglia. Scopriamo insieme quali sono i nuovi titoli che andranno ad aggiungersi al catalogo Prime Video.

Serie tv e Show che faranno il loro ingresso su Prime Video dal primo Giugno 2024

1 giugno

Gotham Stagioni 1-5

Arriva su Prime Video dal 1 Giugno la serie televisiva DC Gotham che segue le vicende di un giovane Jim Gordon, recluta del dipartimento di polizia di Gotham City, che lavora in coppia con l’investigatore Harvey Bullock, e delle loro indagini riguardo ai crimini che avvengono in città.

All’interno della serie, un giovanissimo Bruce Wayne resta orfano dopo l’omicidio di suo padre Thomas Wayne e di sua madre Martha Kane, venendo affidato alle cure del maggiordomo di famiglia, Alfred Pennyworth.

Naruto: Shippuden Stagioni 8 e 9

La Saga dei due salvatori costituisce l’ottava stagione della serie televisiva anime Naruto: Shippuden ed è composta dagli episodi che vanno dal 152 al 175. Ino, Choji e Sakura stanno avanzando nel Deserto Demoniaco senza scorte d’acqua; le due ragazze cominciano a discutere ma vengono interrotte dall’attacco di uno scorpione gigante. In cammino verso l’oasi, il Team di Ino, Choji e Sakura viene attaccato dal Team di tre shinobi della Sabbia: Ameno, Shishio e Kouji.

6 Giugno

Prisma 2

Dopo un intenso finale di stagione, tornano le coinvolgenti storie dei gemelli Andrea e Marco (Mattia Carrano), che insieme a Daniele, Nina, Carola e tutti gli altri, troveremo proprio al punto in cui li avevamo lasciati. Nel secondo capitolo dell’acclamata serie young adult di Ludovico Bessegato, i ragazzi di Latina affronteranno amori e desideri, segreti e incomprensioni, e tutte le sfumature di quello spettro di colori infinto che l’adolescenza porta con sé verso la scoperta della propria identità.

Nessuno di loro può più nascondere il suo amore inaccettabile, il suo talento, il suo desiderio, il suo istinto autodistruttivo, i suoi errori e il suo segreto inconfessabile. La seconda stagione di Prisma è prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions in collaborazione con Prime Video.

Prisma 2: Tutto quello che sappiamo della seconda stagione, della serie Prime Video

9 giugno

Dragon Ball Z 7

La settima stagione della serie anime di Dragon Ball Z contiene gli archi Other World, Great Saiyaman e World Tournament, che comprende la Parte 1 della Buu Saga. Gli episodi sono prodotti da Toei Animation e sono basati sugli ultimi 26 volumi della serie manga di Dragon Ball di Akira Toriyama.

13 giugno

The Boys 4

Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Il 13 giugno usciranno sulla piattaforma i primi tre episodi, mentre i restanti 5, che andranno a comporre la quarta stagione, verranno rilasciati singolarmente con cadenza settimanale al giovedì, sino ad arrivare all’epico finale di stagione previsto per il 18 luglio.

Un mondo pieno di violenza e distruzione in The Boys 4. La serie tornerà con la nuova stagione il 13 Giugno su Prime Video

Prime Video: le novità del mese di Giugno 2024
Prime Video: le novità del mese di Giugno 2024

27 giugno

My Lady Jane

Preparatevi alla tragica storia di Lady Jane Grey, giovane nobildonna della famiglia Tudor che fu regina d’Inghilterra per nove giorni, per essere poi decapitata nel 1553… Al diavolo! Abbiamo riscritto la storia nel modo in cui sarebbe dovuta accadere: la damigella in pericolo si salva da sola. Questo è un racconto epico di amore vero e avventura ambientato in un universo alternativo in cui si mescolano azione, storia, fantasy, commedia, romanticismo e una storia d’amore bollente.

Ispirata all’omonimo romanzo best-seller, My Lady Jane è una radicale rivisitazione della storia reale inglese, in cui il figlio di re Enrico VIII, Edoardo, non muore di tubercolosi, Lady Jane Grey non viene decapitata e con lei si salva anche quella canaglia di suo marito Guildford.

SERIE E SHOW IN SCADENZA SU PRIME VIDEO

Nip/Tuck S1 – S6 | 30 giugno
Heidi | 30 giugno

Continua a pagina due per scoprire i Film e i Documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a Giugno 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *