Prime Video: Le novità del mese di Febbraio 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video dal primo Novembre 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Novembre 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv e Show che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Novembre 2023

1° novembre

Animal Kingdom 6

siamo arrivati al capolinea. Nella stagione finale i ragazzi di Cody scoprono che non possono sfuggire al loro passato. Con l’espansione del loro impero, un’indagine su un caso irrisolto innesca una serie di eventi che mettono in pericolo l’intera famiglia.

La vendetta, il tradimento e la resa dei conti con una violenza a lungo dimenticata portano a una conclusione esplosiva in divenire per sei stagioni.

City Hunter 3 – 4

Ryo Saeba è un investigatore privato un po’ speciale…è un tiratore eccezionale, non si lascia sor-prendere da nulla e nelle situazioni pericolose è dotato di un sangue freddo incredibile. Nella vita privata, invece, è uno scanzonato scansafatiche con il pallino delle donne sempre ben piantato in testa.

Per contattarlo basta scrivere un messaggio nella bacheca della stazione, indirizzarlo a XYZ: le ultime lettere dell’alfabeto. Perché, in effetti, Ryo Saeba potrebbe essere l’ultima speranza di risolvere un caso reputato impossibile da chiunque altro. Una speranza conosciuta anche come City Hunter.

Naruto: Shippuden

Continuano le avventure di Naruto Uzumaki, un ninja del Villaggio della Foglia che sogna di diventare Hokage, ossia il ninja a capo del villaggio. Naruto ormai sa che dentro di lui è sigillato lo spirito della Volpe a Nove Code, un gigantesco demone sovrannaturale che anni addietro aveva raso al suolo la Foglia. Dopo un viaggio di allenamento di due anni con il maestro Jiraya, Naruto fa ritorno al villaggio per continuare la sua attività con il gruppo 7.

Tuttavia, non c’è pace per il giovane ninja, perché l’Organizzazione Alba si è messa sulle sue tracce con l’intenzione di catturarlo: l’obiettivo sono i nove cercoteri, che l’Alba vorrebbe utilizzare per uno scopo sinistro. Nel frattempo Sasuke continua a essere consumato dall’odio e dalla vendetta.

2 Novembre

Dragonball

Son Goku, un bambino con la coda di scimmia e la forza smisurata, incontra un giorno una ragazza di nome Bulma. Ella è alla ricerca delle sette sfere del drago, potenti oggetti magici che, se riuniti, permettono di evocare il drago Shenron, creatura che esaudisce un qualunque desiderio a colui che l’ha richiamato.

Goku viene quindi persuaso da Bulma ad aiutarla nella ricerca delle sfere e i due partono per un lungo viaggio, nel corso del quale fanno numerosi incontri. In seguito Goku si sottopone agli allenamenti del Maestro Muten e partecipa a numerose edizioni del Torneo Tenkaichi, un campionato mondiale di arti marziali che si svolge ogni tre anni.

Nel corso della sua crescita e del suo sviluppo, affronta numerosi nemici, tra cui Junior, figlio e reincarnazione di una creatura demoniaca, diventando così il combattente più forte della Terra.

Dragonball Z

Trasposizione animata della seconda parte del manga Dragon Ball di Akira Toriyama, più precisamente dei volumi 17-42, i quali non si focalizzano più di tanto sull’avventura alla ricerca delle sfere del drago come nella prima serie, ma si basano invece – con un taglio più serio e meno demenziale – sul combattimento con nemici sempre più forti, al fine di salvare la Terra, e addirittura l’intero universo.

La nuova stagione inizia 5 anni dopo dalla finale tra Goku e Junior del 23° Torneo Tenkaichi. Goku si è sposato con Chichi e ha avuto un figlio, Gohan. Dallo spazio giunge sulla Terra un alieno di nome Radish che getta luce sulle radici di Goku, rivelando che lui è un Saiyan ed è giunto sulla Terra per distruggerla.

Dal 3 novembre

Amazing – Fabio De Luigi

In Amazing – Fabio De Luigi l’attore comico ha ricevuto un premio alla carriera, ma è così schivo che ne farebbe a meno, evitando celebrazioni per lui imbarazzanti.

Suo malgrado si ritrova in un lussuoso hotel protagonista di una notte in cui scoprirà, insieme agli spettatori, che il premio è un espediente per un viaggio comico e onirico tra amici prestigiosi e sorprese inaspettate, fino al palco e alla meritata statuetta.

Amazing - Fabio De Luigi: Dal 3 novembre su Prime Video del nuovo One Prank Show
Amazing – Fabio De Luigi: Dal 3 novembre su Prime Video

ROMANCERO

Romancero è un thriller soprannaturale scritto da Fernando Navarro (Venus, Verónica) e diretto da Tomás Peña, parte del collettivo Manson.
Cornelia (Matic) è una ragazza a cui è stata rubata l’infanzia. Jordan (Cocola) non è un ragazzo, ma nemmeno un uomo. Sono due giovani indifesi in fuga dalle forze dell’ordine, da potenti creature soprannaturali e da loro stessi. Romancero è la storia di questa fuga, dei perseguitati e dei persecutori, ambientata in un’Andalusia deserta e crudele, tanto reale quanto mitica, durante una notte da incubo afflitta da demoni, streghe e bevitori di sangue.

Con una narrazione vibrante, Fernando Navarro e Tomas Peña hanno attinto a fonti diverse come i fumetti, la letteratura gotica, le storie di streghe, fantasmi e creature, la poesia di Federico García Lorca e l’esoterismo, il tutto in un’ambientazione suggestiva, dove i cliché della Spagna rurale convivono con creature soprannaturali, apparizioni spettrali, violenza, vendetta, redenzione e amore.

Il cast è composto da: Sasha Cocola (Techo y comida, Los hombres de Paco), Elena Matic, Ricardo Gómez (El sustituto, Cuéntame cómo pasó), Guillermo Toledo (Los favoritos de Midas, 7 vidas), Belén Cuesta (La trinchera infinita, La llamada), Julieta Cardinali (Il regno, Maradona – Sogno Benedetto) e Alba Flores (La casa di carta, Vis a vis).

Invincible 2

La serie è basata sull’innovativo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La storia ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti della sua età, tranne per il fatto che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta.

Ancora provato dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, combattendo al contempo la sua più grande paura: quella di diventare suo padre senza nemmeno saperlo. 

10 Novembre

Monterossi 2

Una scia di omicidi inspiegabili, collegati da uno strano rituale, che gettano Milano nel panico. Tre ragazzi che incrociano i loro destini in quella kasbah proletaria e multietnica che è piazza Selinunte. Due killer che per sbarcare il lunario sono costretti ad andare a Reggio Calabria in cerca di un assassino che non si trova. E al centro di tutto Carlo Monterossi, in fuga da Crazy Love e in cerca di un po’ di giustizia.

Diretta da Roan Johnson e tratta dal romanzo “Torto marcio” di Alessandro Robecchi, la seconda stagione di Monterossi – La serie è scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri e Alessandro Robecchi e ha per protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Diego Ribon, Donatella Finocchiaro, Martina Sammarco, Luca Nucera, con Tommaso Ragno, Francesca Inaudi, Alessandro Fella, Giordana Faggiano, Beatrice Schiros, Marina Occhionero, Maurizio Lombardi, Gabriele Falsetta, Keta, Jenny De Nucci, Silvia Briozzo, Giuseppe Ippoliti, con la partecipazione di Maria Paiato, con la partecipazione straordinaria di Carla Signoris.

007: Road To A Million

Dai produttori di Hollywood dietro i film di James Bond arriva 007: Road To A Million.

La serie d’avventura unscripted ispirata a James Bond, 007: Road to a Million, vedrà i concorrenti competere in squadre di due persone in un’avventura globale per vincere il premio finale di un milione di sterline.

Girato in numerosi luoghi iconici della saga di 007, questo format dall’alto impatto cinematografico sarà una vera prova di intelligenza, resistenza ed eroismo. Oltre a superare gli ostacoli, i concorrenti dovranno rispondere correttamente alle domande nascoste nelle diverse località del mondo per passare alla sfida successiva. Brian Cox (Succession) sarà “Il controllore”, l’enigmatico personaggio che controlla il destino dei concorrenti.

Dina Hashem: Dark Little Whispers

In questo atteso speciale comico, Dina Hashem parla di tutto, dalle minacce di morte ai dilemmi esistenziali, ai problemi relazionali, alle persone tranquille e alla sua educazione come arabo-americana di prima generazione.

14 Novembre

Trevor Wallace: Pterodactyl

Conosci Trevor Wallace dai personaggi riconoscibili che ha scatenato su Internet, che hanno accumulato miliardi di visualizzazioni. Nel suo primo speciale di cabaret, ti presenta i personaggi della vita reale con cui si è trovato faccia a faccia, mentre Wallace si confronta con il controllo delle nascite maschile, fuma origano, i suoi discorsi unici sugli uccelli e le api, sperimenta il suo primo Buc-ee’s, i segnali d’allarme degli appuntamenti e la cosa peggiore che potresti mai ordinare ad un appuntamento.

Prime Video: Le novità del mese di Novembre 2023
Prime Video: Le novità del mese di Novembre 2023

Dal 16 novembre

NOI SIAMO LEGGENDA

La storia della serie è quella di cinque ragazzi – e del loro mondo – con cinque poteri straordinari che affondano le radici nelle loro paure e nei loro desideri più profondi, capaci di stravolgere le loro vite. Un coming of age che unisce dramma, azione e ironia in una narrazione originale, capace di rinnovare e riscrivere i canoni del racconto young adult di supereroi.

Niente missioni iperboliche, nessun universo da salvare o supercattivi da combattere. Un racconto di formazione in cui i superpoteri si fanno metafora delle difficoltà che gli adolescenti sono chiamati ad affrontare. Un affresco commovente, forte, divertente e spiazzante di una società – la nostra – e di una parentesi della vita – l’adolescenza – in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato di avere i superpoteri. Per combattere le ingiustizie che li circondano. Vincere la propria insicurezza.

Accettarsi. Fare la cosa giusta. Senza immaginare che qualcuno, nell’ombra, è consapevole della vera origine degli improvvisi poteri.

Nel cast Nicolas Maupas, Emanuele di Stefano, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Giacomo Giorgio, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin. Completano il cast principale della serie: Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Antonio Gerardi, Pia Lanciotti e Lino Guanciale.


Noi Siamo Leggenda – diretta da Carmine Elia (Mare Fuori, Sopravvissuti), da un’idea di Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve – è una coproduzione Rai Fiction e Fabula Pictures, prodotta da Nicola e Marco De Angelis, in collaborazione con Prime Video, mentre Federation International si occupa della distribuzione internazionale.

17 Novembre

Twin Love

Dai produttori di Love Island, presentato dalle personalità televisive Brie e Nikki Garcia, Twin Love è un esperimento di incontri sociali che esplora le vite amorose di gemelli identici. Dieci coppie di gemelli verranno divise e collocate in due case di cast “identici”, dove inizieranno una ricerca dell’amore unica e avvincente.

Con il doppio del divertimento e del dramma, la serie scoprirà se le loro somiglianze intrinseche si estendono ai loro desideri romantici. Quando saranno separati dai loro fratelli e sorelle gemelli, alcuni per la prima volta in assoluto, perseguiranno gli stessi identici partner? Oppure le loro scelte saranno radicalmente diverse?

30 novembre

Fairy Tail 5 – 6

La quinta stagione mostra le vicende riguardanti il ritorno dei membri di Fairy Tail a casa e in seguito iniziano una nuova battaglia contro Zentopia e i nuovi membri di Oracion Seis.

SERIE E SHOW IN SCADENZA SU PRIME VIDEO

The Purge – le due stagioni | 8 novembre
Scatola Nera – la prima stagione | 14 novembre
Il Cacciatore – le tre stagioni | 24 novembre

Continua a pagina 2 per scoprire quali sono i Film che faranno il loro ingresso e quelli in scadenza sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal primo Novembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *