ROBERTA VALENTE NOTAIO IN SORRENTOmaria vera ratti

Le anticipazioni della seconda puntata di Roberta Valente – Notaio in Sorrento, in onda su Rai1 domenica 19 aprile

Secondo appuntamento con la nuova serie di Rai1 dal titolo ‘Roberta Valente – Notaio in Sorrento’. La protagonista Maria Vera Ratti e tutto il resto del cast torna domenica 19 aprile in prima serata con il terzo e quarto episodio, rispettivamente dal titolo “Cuba Libre” e “Caino e Abele”. Ecco le anticipazioni sulla trama della seconda puntata.

Roberta Valente: Anticipazioni seconda puntata

EPISODIO 3 – “Cuba Libre”: Il bar in cui Leda lavora sta per essere venduto ma lei ancora non lo sa. I titolari hanno deciso di liquidare tutto e affidarsi alla notaia Roberta per sistemare gli ultimi dettagli prima di partire per la Provenza, pronti finalmente a inseguire un loro sogno da anni.

Per Leda, che ha appena acceso un mutuo per acquistare la sua prima casa, la notizia è un vero e proprio colpo al cuore: perdere il lavoro significherebbe veder svanire ogni sicurezza costruita con fatica. Eppure, proprio quando tutto sembra sul punto di crollare, grazie all’aiuto inatteso di Roberta, emerge una verità diversa da quella che le era stata fatta credere.

EPISODIO 4 – “Caino e Abele”: Roberta è alle prese con un’eredità intricata. Al centro della vicenda c’è un padre che per anni ha nascosto una verità scomoda, pronta ora a emergere con tutta la sua forza. Quello che sembra un caso come tanti si rivela presto molto più complesso, coinvolgendo l’intero studio notarile in una rete di conflitti familiari.

Ma, questa volta, per Roberta non si tratta solo di lavoro. Tra atti e segreti che affiorano, la notaia è costretta a confrontarsi con una ferita del proprio passato mai davvero rimarginata. Una verità che rischia di mettere in discussione le sue certezze più profonde.

Nel frattempo, Leda è convinta di aver finalmente trovato l’uomo perfetto, però come spesso accade, anche le favole possono nascondere ombre inattese.

La terza puntata della serie Roberta Valente – Notaio in Sorrento andrà in onda domenica 26 aprile su Rai1, disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay. (Attenzione: la programmazione potrebbe subire delle variazioni).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione, gossip e lifestyle continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *