Il protagonista di Sex Education 4, l’attore Așa Butterfield, ha parlato del futuro della serie e dei cambiamenti che avverranno nella prossima stagione
Le riprese della Quarta Stagione di ‘Sex Education’ vanno avanti ma la serie comedy di Netflix subirà ulteriori cambiamenti. Dopo l’addio degli attori Emma Mackey (Maeve) e Ncuti Gatwa (Eric), infatti, il pubblico assisterà anche a una sorta di evoluzione come spiegato dal protagonista Așa Butterfield: cambio di scuola ma anche cambio di location.
Sex Education 4: il futuro della serie
In un’intervista rilasciata a Radio Times, l’attore Așa Butterfield che nella serie Netflix interpreta Otis ha dato qualche anticipazione su quali saranno le ambientazioni nella Quarta Stagione di ‘Sex Education’:
“Saremo in una nuova scuola, in una nuova location e le cose cambieranno un pò. Abbiamo nuovi personaggi” ha dichiarato l’attore. “La serie ha subito una sorta di evoluzione in qualche modo. Ma c’è ancora il team centrale e sarà divertente.”
L’attrice Emma Mackey, nonostante il personaggio di Maeve fosse tra i più importanti in ‘Sex Education’, ha deciso di fare un passo indietro e lasciare la serie. La studentessa del liceo Moordale nella stagione precedente è stata accettata in un importante college americano per studenti superdotati e non sarà presente per ora in tutta la nuova stagione. Lo stesso destino è valso per il personaggio di Eric, l’attore Ncuti Gatwa comparirà nel film ‘Barbie’ ed ora è impegnato nelle riprese della prossima stagione della serie ‘Doctor Who’.
La serie è tra le più apprezzate dal pubblico e dalla critica, grazie al suo modo scanzonato e leggero di trattare il tema della sessualità tra i teenager. Netflix non ha ancora deciso quando arriverà ‘Sex Education 4’.
POTREBBE INTERESSARTI: Emily In Paris 3, Trailer della nuova stagione | VIDEO
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.