She Came To Me: Anne Hathaway protagonista di una nuova commedia romantica

Anne Hathaway sarà la protagonista di ‘She Came to Me”, commedia romantica diretta da Rebecca Miller e ambientata a New York City

Un grande cast guidato dal Premio Oscar Anne Hathaway per la nuova commedia romantica ‘She Came to Me’. Il film diretto e scritto da Rebecca Miller (La storia di Jack & Rose) vede tra gli interpreti gli attori Tahar Rahim, Marisa Tomei, Joanna Kulig e Matthew Broderick.

She Came to Me: trama del film

Come riportato da Deadline.com, il film sarà una storia multi generazionale che si svolgerà a New toro City. Un compositore c on lo blocco dello scrittore riscopre la passione dopo l’avventura di una notte. Una coppia di adolescenti si battono per provare ai loro genitori che il loro giovane amore pè qualcosa che può durare per sempre. Per la donna che sembra avere tutto l’amore arriva nel posto inaspettato.

She Came To Me: Anne Hathaway

Le riprese della nuova commedia romantica con Anne Hathaway inizieranno il prossimo autunno. ‘She Came to Me’ è prodotto dalla Killer Films in partnership con la Round Films di Rebecca Miller. Il Premio Oscar Alexandre Desplat comporrà la colonna sonora del film.

L’attrice Anne Hathaway ha recitato in molte pellicole di successo che hanno riempito le sale per poi diventare dei veri cult. Da ‘Pretty Princess’ all’iconico ‘Il Diavolo Veste Prada’, fino a ‘I Miserabili’ per cui ha vinto l’Oscar.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Ashley Benson ha trovato un nuovo amore? Il gossip che impazza negli USA

Read Next

Ridley Jones: La serie animata dal 13 luglio su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.