L’attrice 89enne Sophia Loren è stata operata dopo una caduta in casa che le ha causato diverse fratture
L’attrice 89enne Sophia Loren, ricoverata in ospedale dopo aver subito una lunga operazione a causa delle diverse fratture causate dalla caduta in casa.
Sophia Loren, attrice di fama mondiale 89enne è caduta ieri sera nella sua casa a Ginevra in Svizzera che le ha causato diverse fratture a livello dell’anca. Portata in ospedale i medi hanno deciso che, date le fratture, l’operazione sarebbe stata l’opzione migliore.
L’operazione della Loren è andata bene e ora, dovrà ora osservare un periodo di convalescenza cui seguirà un percorso di fisioterapia per rimettersi in sesto.
A dare la notizia è stato l’ufficio stampa del ristorante che porta il nome “Sophia Loren Restaurant” che l’attrice avrebbe dovuto inaugurare a Bari martedì prossimo (il quarto in Italia assieme a Milano, Firenze e Fiumicino) ricevendo al contempo la cittadinanza onoraria del capoluogo pugliese
Ovviamente al momento l’attrice ha annullato tutti i suoi prossimi impegni dato che l’unica cosa importante è che si rimetta al più presto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.