La rete ABC ha rivelato le prime immagini di The Good Lawyer, potenziale spin-off di The Good Doctor. Nel sedicesimo episodio il dottor Shaun Murphy introduce la nuova protagonista
Arrivano le prime immagini delle protagoniste del nuovo potenziale spin-off di ‘The Good Doctor’, dal titolo ‘The Good Lawyer’. Nel trailer del 16esimo episodio della serie ABC appaiono anche le attrici Kennedy McMann e Felicity Huffman, rispettivamente interpreti dell’avvocata Joni DeGroot e di Janet Stewart, che in attesa dell’ufficialità da parte della rete iniziano a farsi conoscere dal pubblico. Nel prossimo episodio, infatti, il Dr. Shaun Murphy interpretato da Freddie Highmore cerca assistenza legale e ripone tutta la sua fiducia nella giovane promettente avvocata Joni DeGroot, che soffre di un disturbo ossessivo compulsivo.
The Good Doctor introduce The Good Lawyer: Il trailer
Il personaggio di Joni DeGroot, interpretata da Kennedy McMann, viene descritto come “un’avvocata brillante, divertente e che si è fatta da sè la quale è relativamente nuova allo studio legale quando prende in carico il caso di Shaun”. Nel cast anche l’attrice Felicity Huffman nel ruolo di Janet Stewart, un’avvocata di prestigio e partner dello studio legale che ha già rappresentato in passato il Dr. Aaron Glassman. Invece Bethlehem Million interpreta Abbie, la più grande supporter di Joni.
L’attrice Kennedy McMann è pronta a dire addio alla serie ‘Nancy Drew’ arrivata alla sua quarta stagione e in onda sulla The CW dal 31 maggio prossimo. Invece l’episodio 6×16 di ‘The Good Doctor’ andrà in onda lunedi 13 marzo negli Stati Uniti, in Italia arriverà prossimamente prima su Rai2 e poi sulle piattaforme streaming. L’episodio è scritto dagli showrunner David Shore e Liz Friedman, mentre alla regia c’è Ruben Fleischer.
- POTREBBE INTERESSARTI: The Penguin, tutti i dettagli sullo spin-off di The Batman
- POTREBBE INTERESSARTI: The Flash 9, Nuovi ritorni per la stagione finale
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.