The Good Lawyer: Primo sguardo allo spin-off di ‘The Good Doctor’

La rete ABC ha rivelato le prime immagini di The Good Lawyer, potenziale spin-off di The Good Doctor. Nel sedicesimo episodio il dottor Shaun Murphy introduce la nuova protagonista

Arrivano le prime immagini delle protagoniste del nuovo potenziale spin-off di ‘The Good Doctor’, dal titolo ‘The Good Lawyer’. Nel trailer del 16esimo episodio della serie ABC appaiono anche le attrici Kennedy McMann e Felicity Huffman, rispettivamente interpreti dell’avvocata Joni DeGroot e di Janet Stewart, che in attesa dell’ufficialità da parte della rete iniziano a farsi conoscere dal pubblico. Nel prossimo episodio, infatti, il Dr. Shaun Murphy interpretato da Freddie Highmore cerca assistenza legale e ripone tutta la sua fiducia nella giovane promettente avvocata Joni DeGroot, che soffre di un disturbo ossessivo compulsivo.

The Good Doctor introduce The Good Lawyer: Il trailer

Il personaggio di Joni DeGroot, interpretata da Kennedy McMann, viene descritto come “un’avvocata brillante, divertente e che si è fatta da sè la quale è relativamente nuova allo studio legale quando prende in carico il caso di Shaun”. Nel cast anche l’attrice Felicity Huffman nel ruolo di Janet Stewart, un’avvocata di prestigio e partner dello studio legale che ha già rappresentato in passato il Dr. Aaron Glassman. Invece Bethlehem Million interpreta Abbie, la più grande supporter di Joni.

The Good Lawyer spin off

L’attrice Kennedy McMann è pronta a dire addio alla serie ‘Nancy Drew’ arrivata alla sua quarta stagione e in onda sulla The CW dal 31 maggio prossimo. Invece l’episodio 6×16 di ‘The Good Doctor’ andrà in onda lunedi 13 marzo negli Stati Uniti, in Italia arriverà prossimamente prima su Rai2 e poi sulle piattaforme streaming. L’episodio è scritto dagli showrunner David Shore e Liz Friedman, mentre alla regia c’è Ruben Fleischer.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

The Penguin: Tutti i dettagli sullo spin-off di The Batman

Read Next

Non solo Il racconto dell’ancella, le opere di Margaret Atwood in Edicola

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *