The Penguin serie tv

Tutti i dettagli su The Penguin, la serie spin-off del film The Batman prodotta da HBO Max. Nel cast torna l’attore Colin Farrell nel ruolo del villain DC

Arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming HBO Max la serie ‘The Penguin’, spin-off del film uscito lo scorso anno e diretto da Matt Reeves. Il progetto, che vede Reeves tra i produttori, è stato annunciato nel 2021 ma questa volta vedrà l’attore Colin Farrell nel ruolo del Pinguino, famoso villain DC e antagonista storico di Batman. Le riprese della serie dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2023 come annunciato in precedenza.

The Penguin: Il cast, gli episodi e l’impatto sul film

The Penguin
The Penguin

Nel cast dello spin-off tornerà appunto Colin Farrell, già apparso nel film ‘The Batman’ nei panni del personaggio creato dall’universo DC. L’attore irlandese, per rendersi irriconoscibile, ha dovuto indossare imbottiture e trucco prostetico per calarsi nella parte del cattivo. Questa volta al suo fianco ci sarà l’attrice Cristin Milioti (Made for Love), nel ruolo di Sofia Falcone, figlia del defunto Carmine Falcone. In ‘The Penguin’ ci saranno anche gli attori Clancy Brown, Michael Kelly e Deirdre O’Connell. Non ci sarà invece l’attore Robert Pattinson, interprete di Batman, che tornerà ad indossare il costume del super eroe DC per il secondo capitolo della saga in uscita nel 2025.

La serie ‘The Penguin’ sarà formata da otto episodi come rivelato dal suo protagonista Colin Farrell in un’intervista a Variety. I fatti narrati durante lo spin-off saranno ambientati una settimana dopo gli eventi del film e la stessa serie darà poi il via alla narrazione di ‘The Batman 2’. Il Pinguino vedrà rafforzare i suoi poteri dopo la morte di Falcone e inizierà la sua scalata verso la conquista di Gotham City. La serie drammatica di HBO Max sarà molto probabilmente vietata ai minori di 18 anni.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *