The Mandalorian 3: Disney+ rilascia una nuova featurette

La piattaforma streaming Disney+ rilascia ad un mese esatto dall’uscita una nuova featurette di The Mandalorian 3

La piattaforma streaming Disney+ rilascia una nuova key art e featurette di The Mandalorian 3, la serie originale live action targata Lucasfilm, legata all’universo Star Wars. La nuova stagione sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 1° marzo.

Questa nuova featurette aiuta il pubblico a scoprire insieme a Jon Favreau, Dave Filoni, Rick Famuyiwa e a tanti altri, come The Mandalorian e il personaggio di Grogu, amatissimo dai fan, siano riusciti a coinvolgere e conquistare i cuori degli spettatori di tutto il mondo. 

Sinossi di The Mandalorian 3

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Il film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever debutta oggi 1 febbraio 2023 sulla piattaforma streaming Disney+

Il Cast

Nel cast di The Mandalorian 3 ritroviamo ovviamente Pedro Pascal che torna a vestire i panni del mandaloriano. Insieme a lui anche Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.

The Mandalorian 3: Disney+ rilascia una nuova featurette
The Mandalorian 3: Disney+ rilascia una nuova featurette

Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *