The Wilds 2: Prime video rilascia il trailer ufficiale

La piattaforma streaming Prime Video rilascia il trailer ufficiale dell’attesissima serie young-adult The Wilds 2

Prime Video rilascia il trailer ufficiale dell’attesissima serie young-adult The Wilds 2. Tutti gli 8 episodi della serie Original saranno disponibili a partire da venerdì 6 maggio in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Il trailer ufficiale

Attraverso il trailer è possibile capire i pericoli sempre più grandi che le ragazze affronteranno durante il loro soggiorno forzato nell’isola misteriosa, ed è anche possibile vedere chi è parte dell’esperimento fin dall’inizio: un gruppo di ragazzi. 

Sinossi di The Wilds 2

Nella seconda stagione la sopravvivenza continua ad essere l’unica preoccupazione del gruppo di adolescenti bloccate su un’isola deserta, dopo l’esplosiva scoperta che quello che stanno vivendo è in realtà un elaborato esperimento sociale. La nuova stagione aumenta di pathos svelando che non sono solo le ragazze ad essere studiate ma c’è un nuovo gruppo di soggetti: un’isola di soli ragazzi adolescenti, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto lo sguardo vigile del “burattinaio” di questo esperimento. 

The Wilds 2: Prime video rilascia il trailer ufficiale
The Wilds 2: Prime video rilascia il trailer ufficiale

Sarah Streicher è creatrice ed executive producer di The Wilds al fianco della showrunner ed executive producer Amy Harris. Anche la compianta Jamie Tarses di FanFare, Dylan Clark e Brian Williams di Dylan Clark Productions sono qui executive producer. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte di Disney Television Studios. 

E Voi? Che ne pensate di questa serie?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dal gruppo facebook CINEMA IN CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *