Disponibile il trailer in italiano del film Uglies, con protagonista l’attrice Joey King, in arrivo su Netflix il 13 settembre 2024
In uscita venerdì 13 settembre sulla piattaforma Netflix il film distopico ‘Uglies’, adattamento del romanzo scritto da Scott Westerfeld (in Italia pubblicato col titolo “Brutti”) primo capitolo della trilogia letteraria. Protagonista del lungometraggio in arrivo questo autunno è l’attrice statunitense Joey King (A Family Affair) che interpreta Tally Youngblood, una ragazza che deve sottoporsi ad un’intervento di chirurgia estetica per adattarsi al resto della società.
Uglies: Trailer in italiano
Nel cast del film, oltre alla protagonista Joey King, ci sono gli attori Chase Stokes (Outer Banks), Keith Powers (The Perfect Find – Tutto è davvero possibile), Brianne Tju (So cosa hai fatto), Laverne Cox (Orange is the new black), Charmin Lee e Jan Luis Castellanos (Tall Girl 2). La regia è di McG.
Uglies: La sinossi ufficiale
In un mondo futuristico che impone la chirurgia estetica a 16 anni, Tally attende impaziente il suo turno per unirsi al resto della società. Ma quando una sua amica scappa, per salvarla intraprende un viaggio che stravolge tutto ciò che credeva di desiderare.
- POTREBBE INTERESSARTI: Rez Ball, il film Netflix sul basket in arrivo a Settembre
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.