Un matrimonio esplosivo: Da domani su Prime Video il film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Debutterà domani 27 gennaio su Prime Video Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) il nuovo film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Debutterà domani 27 gennaio sulla piattaforma streaming Prime Video Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) il nuovo film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel.

Diretto da Jason Moore (Pitch Perfect, Sisters) e scritto da Mark Hammer, il film verrà distribuito in 86 Paesi e territori nel mondo in collaborazione con Lionsgate.

Il trailer ufficiale

Sinossi di Un matrimonio esplosivo

In Un matrimonio esplosivo, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni. Purtroppo però il tutto avviene proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti.

E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio.

“Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Un matrimonio esplosivo, Il Trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Il Cast

Nel cast assieme a Jennifer Lopez e Josh Duhamel troviamo anche la strepitosa Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez e Desmin Borges. Non solo, assieme a loro ci saranno Steve Coulter, Alberto Isaac, e Lenny Kravitz.

Prodotto da Todd Lieberman, David Hoberman, Alexander Young, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina il film ha una durata di 100 minuti.

Un matrimonio esplosivo: Da domani su Prime Video il film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel
Un matrimonio esplosivo: Da domani su Prime Video il film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *