Vanina – Un vicequestore a Catania: Anticipazioni terza puntata

Iniziate le riprese di Vanina Guarrasi, la nuova fiction prossimamente in onda su Canale 5. Protagonista l’attrice Giusy Buscemi

Primo ciak per la fiction ‘Vanina Guarrasi‘, una coproduzione RTI – Palomar, prodotta da Palomar, con il sostegno della Sicilia Film Commission. Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese a Catania della nuova serie di Canale 5 diretta da Davide Marengo, tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia editi da Einaudi e scritta da Leonardo Marini.

Vanina Guarrasi: cast e trama

Nel cast della nuova serie, prossimamente in onda sulla rete ammiraglia, ci saranno Giusy BuscemiGiorgio Marchesi, Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Giulio Della Monica, Danilo Arena, Paola Giannini e Alessandro Lui.

Giusy Buscemi (Un passo dal cielo 7) interpreta la protagonista Vanina Guarrasi, che, dopo una brillante carriera all’antimafia di Palermo, si trasferisce a Catania per intraprendere un nuovo percorso come vicequestore della Squadra Mobile. Nella città siciliana risolverà brillantemente complicati casi di omicidio. Giovane e piena di vita, Vanina è in fuga da un passato doloroso, legato alla morte del padre per mano mafiosa, anch’egli poliziotto, e alla relazione con Paolo (Giorgio Marchesi), magistrato operativo anche lui nell’antimafia. Convinta di essersi lasciata alle spalle questo nuovo amore, Vanina scoprirà che questo legame è ancora capace di turbare il suo cuore. Proprio mentre nella sua vita è entrato un altro uomo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *