Wicked Ariana Grande

L’attrice e cantante Ariana Grande ha pubblicato le prime immagini dal dietro le quinte del film Wicked, la cui prima parte uscirà nel 2024

Ariana Grande ha condiviso con i suoi 362 milioni di fan le prime immagini direttamente dal backstage del film ‘Wicked’, trasposizione cinematografica del celebre musical campione d’incassi a Broadway. L’attrice e cantante statunitense, insieme alla collega Cynthia Erivo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che ritraggono le due protagoniste con gli abiti e il make-up di scena. Nel film musicale diretto da Jon M. Chu (Crazy & Rich), rivisitazione de Il meraviglioso mago di Oz,  la Grande interpreterà Glinda mentre l’attrice Cynthia Erivo sarà Elphaba.

Wicked: Ariana Grande e Cynthia Erivo nelle prime immagini

Wicked Ariana Grande e Cynthia Erivo
Photo Credits: Instagram @arianagrande

In un carosello pubblicato su Instagram il 26 marzo le due attrici mostrano, anche se con un filtro in bianco e nero, i loro abiti di scena utilizzati nel film. Ariana Grande indossa un abito senza spalline con la scollatura a cuore a pois e guanti lunghi bianchi, completando il look con la sua inconfondibile coda di cavallo alta. Invece, Cynthia Erivo sfoggia un mini dress dalla fantasia scozzese e delle unghie affilatissime.

Wicked Ariana Grande e Cynthia Erivo
Photo Credits: Instagram @arianagrande

Wicked: Cosa sappiamo

‘Wicked’ , come anticipato, sarà diretto dal regista statunitense Jon M. Chu con la sceneggiatura di Stephen Schwartz, già autore delle musiche e dei testi del musical insieme a Winnie Holzman. Il film, a causa dell’enorme materiale, verrà diviso in due parti per evitare che vengano escluse delle scene fondamentali: la prima parte uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 27 Novembre 2024, invece la seconda parte sarà al cinema il giorno di Natale del 2025. Nel cast ci saranno, oltre alle protagoniste Ariana Grande e Cynthia Erivo, anche gli attori Jonathan Bailey (Bridgerton) interprete di Fiyero, Bowen Yang, Keala Settle, Michelle Yeoh, Ethan Slater, Brownwyn James e il Premio Oscar Michelle Yeoh.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *