You 4 trailer

Netflix ha rilasciato il trailer di You 4 parte 1, la serie con protagonista Penn Badgley. Il serial killer Joe Goldber cambia location e identità, il video

Manca poco all’arrivo della Prima Parte della Quarta Stagione della serie ‘You’. Il crime drama con protagonista l’attore Penn Badgley arriverà sulla piattaforma Netflix il prossimo 9 Febbraio con la prima tranche di episodi, mentre per la Seconda Parte bisognerà attendere il 9 Marzo. Dopo aver ucciso la moglie Love (Victoria Pedretti), inscenando il suo suicidio facendo saltare in aria la loro abitazione, il serial killer Joe lascia Madre Linda per trasferirsi oltreoceano ed iniziare una nuova vita con nuove ossessioni. Ma dal passato arriva una vecchia conoscenza a sconvolgere tutti i piani.

You 4 – Parte 1: Trailer

La nuova identità di Joe in ‘You 4’ sarà quella del Professor Jonathan Moore, infatuato della giovane direttrice di una galleria d’arte di nome Kate. La sinossi ufficiale di Netflix:

Dopo aver dato alle fiamme la sua vecchia vita, Joe Goldberg è volato in Europa per scappare dal suo passato “incasinato’, adottando una nuova identità e ricercando, ovviamente, il vero amore. Ma presto Joe si ritroverà nello strano nuovo ruolo di detective riluttante, quando scopre che potrebbe non essere l’unico assassino a Londra. Ora il suo futuro dipende dall’identificare e fermare chiunque abbia preso di mira il suo nuovo gruppo di amici altolocati.”

Nel cast di ‘You 4’ torna, oltre al protagonista Penn Badgley, anche l’attrice Tati Gabrielle nel ruolo di Marienne, che nel finale della terza Stagione aveva dichiarato amore a Joe. Nella serie Netflix arrivano anche gli attori Lukas Gage, Charlotte Ritchie, Ed Speleers, Tilly Keepe, Brad Alexander, Ozioma Whenu, Amy-Leigh Hickman, Aidan Cheng, Niccy Lin e Eve Austin.

Per rimanere sempre aggiornati su ‘You 4’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *