La star de La Casa di Carta, l’attrice spagnola Alba Flores, sarà la protagonista e la produttrice del film Ulterior
Dopo il grande successo delle serie tv ‘Vis a Vis’ e ‘La Casa di Carta’, l’attrice spagnola Alba Flores sarà la protagonista e la produttrice esecutiva nel nuovo thriller sci-fi dal titolo ‘Ulterior’. Il film vede tra i creatori Alex Rodrigo, regista della serie Netflix sulla banda del Professore, e la casa di produzione Vida Perfecta oltre a Matt Brodlie e Jonathan Kier della Upgrade Production e la Morena Films. Per ora il progetto non vede la partecipazioni di nessuna piattaforma streaming.
Alba Flores nel film ‘Ulterior’
Il thriller segue una giovane cantante e influencer che si sveglia in una vita che non riconosce in un mondo dove gli umani hanno l’opportunità di connettersi virtualmente in una simulazione delle proprie vite. La protagonista Ada deve stare al gioco per tornare alla sua vita reale e, con l’aiuto di un misterioso sconosciuto, svelare l’enigma della sua nuova esistenza. Come riportato da Deadline.com, Matt Brodlie e Jonathan Kier descrivono il film una “storia di fantascienza agghiacciante e complessa”.
L’attrice spagnola Alba Flores è nota per il ruolo di Nairobi nella serie di successo firmata Netflix, ‘La Casa di Carta’. Nella serie ‘Vis a Vis’, disponibile sempre sul catalogo, interpretava la detenuta Saray.
POTREBBE INTERESSARTI: Berlino: Iniziate le riprese dello spin-off de “La casa di carta” con Pedro Alonso
POTREBBE INTERESSARTI: La Casa di Carta: Alex Pina svilupperà una serie sulla pandemia da covid-19
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.