Animali Fantastici - I Segreti di Silente

Arriva il film Animali Fantastici – I Segreti di Silente, scopri quando e dove vedere l’ultimo capitolo della saga in tv

Disponibile dal prossimo lunedi 26 dicembre il film ‘Animali Fantastici – I Segreti di Silente’, ultimo capitolo della saga creata dalla “mamma” di Harry Potter, la scrittrice J.K. Rowling. La pellicola sarà trasmessa in prima tv su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K alle 21.15 e alle 21.45 su Sky Cinema Harry Potter, canale tematico inaugurato per l’occasione. Il film sarà disponibile anche in streaming su NOW e on demand.

Nel cast del terzo capitolo diretto da David Yates ci sono i premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamandro, Ezra Miller e Jude Law nei panni di Abus Silente. E ancora Alison Sudol, William Nadylam, Dan Fogler, Callum Turner, Jessica Williams e Mads Mikkelsen. Il film è stato distribuito al cinema da Warner Bros. Pictures.

Per festeggiare l’arrivo di ‘Animali Fantastici – I Segreti di Silente’, dal 23 al 31 dicembre Sky Cinema Family si trasforma in Sky Cinema Harry Potter dove verranno trasmessi tutti gli 8 film della saga cinematografica dedicata al maghetto interpretato da Daniel Radcliffe.

Animali Fantastici – I Segreti di Silente, sinossi ufficiale

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non potendolo fermare da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso babbano fornaio in una pericolosa missione, dove incontrano creature vecchie e nuove e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *