Apple TV+ rilascia il trailer del nuovo corto di Natale

Disponibile il trailer del nuovo cortometraggio animato Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo che debutterà il 25 dicembre sulla piattaforma streaming Apple TV+

La piattaforma streaming su Apple TV+ rilascia il trailer del nuovo cortometraggio animato Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo che debutterà proprio il giorno di Natale.

Sinossi del nuovo corto che debutterà a Natale su Apple TV+

Basato sull’amato best seller di Charlie Mackesy, il corto è una storia di gentilezza, amicizia, coraggio e speranza per gli spettatori di tutte le età. Un viaggio toccante e sentito che segue l’improbabile amicizia tra un bambino, una talpa, una volpe e un cavallo che si avventurano insieme alla ricerca della casa del ragazzo.

Il cast vocale

Con le illustrazioni del celebre autore Charlie Mackesy, animate da bellissimi disegni a colori fatti a mano, ai protagonisti del film prestano la voce il vincitore del BAFTA Award Tom Hollander (“The White Lotus“) nei panni della Talpa, il vincitore del SAG Award Idris Elba (“Luther”) nei panni della Volpe, Gabriel Byrne (“All Things Bright and Beautiful”) in quelli del Cavallo e l’esordiente Jude Coward Nicoll in quelli del Bambino.

Matthew Freud presenta un film di Charlie Mackesy, prodotto dalla candidata all’Oscar® Cara Speller (“Pear Cider and Cigarettes”) per conto di NoneMore Productions e da JJ Abrams e Hannah Minghella (sorella di Max Minghella) per conto di Bad Robot Productions. Diretto da Peter Baynton (“The Tiger Who Came To Tea”) e Charlie Mackesy.

Il corto è un adattamento del libro originale in collaborazione con Jon Croker (“Paddington 2”) ed è prodotto da Jony Ive e dal candidato all’Oscar® Woody Harrelson (“Tre manifesti a Ebbing, Missouri”). La colonna sonora originale è della compositrice Isobel Waller-Bridge (sorella di Phoebe Waller-Bridge), eseguita dalla BBC Concert Orchestra e diretta da Geoff Alexander.

Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo è presentato in collaborazione con la BBC, dove uscirà in anteprima nel Regno Unito, mentre in tutto il mondo il corto sarà disponibile su Apple TV+ il giorno di Natale.

La lista di film di Natale che sono disponibili sulla piattaforma streaming Apple TV+ che diffonderanno l’allegria delle feste a tutti i bambini e le famiglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Truth Be Told 3: Ecco quando tornerà la serie con Octavia Spencer e Gabrielle Union

Apple TV+: I titoli di Natale per bambini disponibili sulla piattaforma

Surface 2: Apple TV+ annuncia il rinnovo

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Golden Globes 2023: Tutte le nomination di serie tv e cinema

Read Next

Koala Man, da lunedì 9 gennaio su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *