Ashley olsen matrimonio

Ashley Olsen, stilista ed ex attrice di film cult, ha sposato il fidanzato storico Louis Eisner con una cerimonia privata. Invitate ovviamente le sorelle Mary-Kate e Elizabeth Olsen

Nozze segrete per l’ex attrice Ashley Olsen e il fidanzato Louis Eisner. L’imprenditrice e stilista 36enne e l’artista 33enne hanno celebrato il loro matrimonio con una cerimonia intima lo scorso 28 Dicembre 2022 a Bel-Air, California. A rivelare l’unione top secret ci pensa il sito PageSix.com mentre i dettagli arrivano da una fonte molto vicina ad Ashley Olsen e al suo ormai neo marito.

Ashley Olsen: Il matrimonio segreto

Secondo la fonte vicina alla coppia di neo sposi, la giornata speciale tra la Olsen e Eisner “è stata un piccolo affare” che ha visto circa 50 invitati tra membri della famiglia e gli amici più stretti. Ovviamente non potevano non partecipare la gemella Mary-Kate Olsen, con cui la sposa ha condiviso la sua giovane carriera d’attrice e cantante e con cui ora ha fondato il brand ‘The Row’, e la sorella minore Elizabeth Olsen, attrice conosciuta al grande pubblico grazie al ruolo di Wanda Maximoff nel MCU.

“Ashley è molto legata alla sua famiglia, cosi come lo è Louis. Anche loro erano presenti. Per loro è stata la cerimonia perfetta. Non volevano un matrimonio in grandeha dichiarato la fonte anonima al magazine People.

L’imprenditrice Ashley Olsen e il marito Louis Eisner, artista e figlio della stilista di gioielli Lisa Eisner, hanno iniziato la loro relazione nell’Ottobre 2017. La notizia del fidanzamento ufficiale è arrivata a Giugno del 2019 quando la stilista 36enne è stata fotografata durante una cena mentre indossava il suo anello di fidanzamento. La coppia ama mantenere la loro privacy e non ha ancora condiviso nulla del loro matrimonio.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *