Barbie teaser trailer

La Warner Bros ha rilasciato il primo teaser trailer dell’atteso film Barbie diretto da Greta Gerwig e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling

Arrivano le prime immagini del film più atteso del 2023! La casa di produzione Warner Bros ha infatti pubblicato il primo teaser trailer di ‘Barbie’, l’ultimo lavoro diretto dalla regista Greta Gerwig (Piccole Donne). Protagonista della pellicola l’attrice australiana Margot Robbie nel ruolo dell’iconica bambola mentre l’attore Ryan Gosling sarà Ken, fidanzato storico di Barbie. Per ora non si conoscono ancora i dettagli della trama anche se il film racconterà le difficoltà della bambola nel mondo reale.

Il primo teaser trailer di ‘Barbie’ si apre con un omaggio a Stanley Kubrick e al film ‘2001: Odissea nello spazio’ mentre una versione gigante di Margot Robbie appare sullo schermo. Nella versione in lingua originale la storia ha la voce narrante dell’attrice Premio Oscar Helen Mirren.

Barbie: Teaser Trailer e cast

Nel cast di ‘Barbie’ in uscita al cinema nell’estate del 2023 ci sono oltre ai protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling anche Will Ferrell, Emma Mackey (Sex Education), Nicola Coughlan (Bridgerton), Connor Swindells, Emerald Fennell (Una donna promettente). E ancora America Ferrera, Kate McKinnon, Simu Liu, Michael Cera e Scott Evans. Il film è scritto da Greta Gerwig e dal marito Noah Baumbach, con cui ha firmato anche le sceneggiature di ‘Lady Bird’ e ‘Piccole Donne’. Tra i produttori anche la Mattel Films e la LuckyChap Entertainment, casa di produzione dell’attrice Margot Robbie.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *