Bridgerton 3 Benedict Anthony

Julia Quinn difende gli autori della serie Bridgerton 3 per avere stravolto l’ordine cronologico della saga letteraria, mettendo da parte la storia di Benedict

Alla notizia di chi sarebbero stati i nuovi protagonisti della Terza Stagione di ‘Bridgerton‘, i fan hanno iniziato a manifestare il proprio dissenso. Non tanto per la scelta di Penelope e Colin, ma piuttosto per lo sconvolgimento dell’ordine della saga letteraria da cui la serie è tratta. Infatti, il terzo romanzo scritto da Julia Quinn racconta la storia di Benedict, secondogenito della famiglia, e non di suo fratello e della misteriosa Lady Whistledown. Ma a difesa del team creativo arriva proprio l’autrice dei romanzi di successo.

Bridgerton 3: Julia Quinn difende gli autori

Bridgerton Benedict
Luke Thompson è Benedict Bridgerton

In un’intervista a The Insider, la Quinn ha appoggiato la scelta degli autori di cambiare l’ordine letterario per dare più spazio a personaggi già noti al pubblico:

“Penso che avessero appena sentito di aver gettato così tante basi perchè conosciamo già Penelope.” ha dichiarato l’autrice. Non abbiamo ancora conosciuto l’interesse amoroso di Benedict. Credo che le persone diranno “Avrebbero potuto introdurla”. Ma il nocciolo della questione è che non lo abbiamo fatto. Quello che provo a dire alle persone è, guarda, una volta che un personaggio ha la sua stagione non lo vediamo molto, giusto? Quindi, se ami Benedict, vuoi che aspetti il ​​più a lungo possibile.”

Ma quando arriverà il turno di Benedict Bridgerton? A rispondere è proprio Julia Quinn: Non so se possa arrivare dopo Hyacinth e Gregory poichè sono molto piccoli, ma ancora, spingiamolo indietro cosi da avere ancora più Benedict.”

Bridgerton 3, cosa sappiamo della nuova stagione

La Terza Stagione della serie Netflix vedrà protagonisti, come già anticipato, Penelope Featherington e Colin Bridgerton. Le riprese si sono concluse lo scorso Marzo dopo molti mesi di lavoro, subendo anche un ritardo a causa di alcune modifiche alla sceneggiatura, per questo i nuovi episodi non usciranno prima dell’ultimo trimestre del 2023. Nel cast di ‘Bridgerton 3’ non tornerà l’attrice Phoebe Dynevor, interprete di Daphne, che già qualche mese fa aveva annunciato di non essere presente nella nuova stagione della serie che l’ha resa famosa.

Per rimanere sempre aggiornati su ‘Bridgerton 3’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *