Dark Matter: Il nuovo thriller sci-fi arriva l'8 maggio su Apple TV+| TRAILER

La piattaforma streaming Apple TV+ rilascia il trailer ufficiale di Dark Matter, il nuovo thriller sci-fi con Joel Edgerton e Jennifer Connelly

La piattaforma streaming Apple TV+ rilascia il trailer ufficiale di Dark Matter, il nuovo thriller sci-fi con Joel Edgerton e Jennifer Connelly. Basata sul bestseller del New York Times di Blake Crouch, che è anche creatore, produttore esecutivo, showrunner della serie insieme. La serie è prodotta esecutivamente da Matt Tolmach e David Manpearl per la Matt Tolmach Productions e Joel Edgerton.

Dark Matter è prodotto per Apple TV+ da Sony Pictures Television.

la nuova serie Apple Original è composta da un totale di nove episodi. L’8 maggio verranno rilasciati su Apple TV+ i primi due episodi mentre, i sette restanti, verranno rilasciati singolarmente sulla piattaforma streaming, con cadenza settimanale ogni mercoledì, sino ad arrivare al finale di stagione previsto per il 26 giugno.

Sinossi di Dark Matter

Definito come uno dei migliori romanzi di fantascienza del decennio, “Dark Matter” è una storia sulla strada non percorsa. La serie segue Jason Dessen (interpretato da Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le strade di Chicago, viene rapito in una versione alternativa della sua vita.

La meraviglia si trasforma rapidamente in incubo quando cerca di tornare alla sua realtà in mezzo a un panorama sconvolgente di vite che avrebbe potuto vivere. In questo labirinto di realtà, intraprende un viaggio straziante per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: se stesso.

Dark Matter: Il nuovo thriller sci-fi arriva l'8 maggio su | TRAILER
Dark Matter: Il nuovo thriller sci-fi arriva l’8 maggio su Apple TV+ | TRAILER

Il Cast

Nel cast della serie accanto a Joel Edgerton e Jennifer Connelly troviamo anche Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi e Oakes Fegley.

Le serie Apple Original di Fantascienza

Dark Matter si aggiunge a una crescente offerta di serie Apple Original di fantascienza di successo, tra cui Foundation, che è stata recentemente rinnovata per una terza stagione, oltre a Monarch: Legacy of Monsters, Silo rinnovata per una seconda stagione, For All Mankind giunto alla sua quarta stagione, Invasion, solo per citarne alcune.

Dark Matter debutterà sulla piattaforma streaming Apple TV+ dal prossimo 8 maggio, prodotto per Apple TV+ da Sony Pictures Television

Dark Matter: Il nuovo thriller sci-fi arriva l'8 maggio su Apple TV+| TRAILER
Dark Matter: Il nuovo thriller sci-fi arriva l’8 maggio su Apple TV+| TRAILER

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *