Enola Holmes 2: Millie Bobby Brown torna nel sequel del film Netflix

Enola Holmes, film Netflix con Millie Bobby Brown, avrà un sequel. Nel cast tornerà anche Henry Cavill nel ruolo del fratello Sherlock Holmes.

Millie Bobby Brown vestirà di nuovo i panni della sorella minore di Sherlock Holmes. Dopo il successo lo scorso autunno del primo capitolo, Enola Holmes torna con un sequel prodotto da Netflix e Legendary. Nel cast, oltre alla star di Stranger Things, tornerà anche l’attore Henry Cavill, interprete del fratello Enola, il famoso Sherlock Holmes.

Enola Holmes avrà un sequel: la reazione di Millie Bobby Brown

L’attrice inglese ha commentato l’arrivo di un secondo capitolo delle avventure di Enola: “Non vedo l’ora di collaborare ancora con la famiglia di Enola Holmes!” ha detto la Brown. “Enola avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. È forte, senza paura, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan vedano come continui il suo viaggio.”

Alla regia si conferma Harry Bradbeer cosi come alla sceneggiatura torna Jack Thorne, autore già del primo film.

Enola Holmes
Enola Holmes

Sinossi del primo film

Inghilterra, 1884. In un mondo che sta per trasformarsi, Enola (Millie Bobby Brown) si sveglia nel giorno del suo sedicesimo compleanno scoprendo che la madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciando un’accozzaglia di regali ma nessun indizio apparente di dove sia andata né dei motivi del suo allontanamento. Dopo un’infanzia spensierata, Enola finisce improvvisamente sotto la tutela dei fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin), entrambi intenzionati a mandarla in una scuola per signorine “come si deve”. Enola decide di ribellarsi e scappa di casa per andare a Londra in cerca della madre. Dopo essere stata coinvolta in un mistero su un giovane Lord in fuga (Louis Partridge), Enola diventa una super investigatrice, superando in bravura il fratello mentre rivela un complotto che rischia di portare indietro le lancette della storia. Il film Netflix è tratto dalla serie di romanzi “Enola Holmes Mysteries”, scritti da Nancy Springer. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Bridgerton 2: Regé-Jean Page farà un cameo? Rispondono i produttori

Read Next

Friends, HBO Max rilascia la data e il primo Teaser della reunion – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.