I due protagonisti del live-action Disney, La Sirenetta, hanno una grande chimica sul set. A rivelarlo è l’attrice Noma Dumezweni impegnata nelle riprese in terra sarda.
I fan della Disney aspettano con trepidazione l’uscita del live-action La Sirenetta. Le riprese del film vedranno come location la splendida Sardegna, ma cominciano ad arrivare i primi ruomors dal set. Secondo l’attrice Noma Dumezweni i due protagonisti Halle Bailey e Jonah Hauer-King, rispettivamente Ariel e il Principe Eric, vanno più che d’accordo sul set.
La Sirenetta: la chimica tra Halle Bailey e Jonah Hauer-King
Durante un’intervista rilasciata a Variety, l’attrice Noma Dumezweni ha rivelato di aver sentito una forte intesa tra i protagonisti del live-action Disney.
“C’è un momento quando la camera zooma e puoi vederli entrambi. Li stavo guardando dal monitor e mi sono detta, “Se questo non è iconico, allora non ho gusto.”
Per ora, non si hanno ancora conferme sul ruolo interpretato dalla Dumezweni nel film La Sirenetta. Secondo alcuni rumors l’attrice potrebbe interpretare la madre di Ariel ma dalla Disney non è arrivata alcuna conferma. Nel frattempo vanno avanti le riprese in Sardegna, tra le bellezze di Santa Teresa Gallura.
Il cast del live-action Disney
Nel cast del film, la cui uscita non è ancora stata stabilita, ci saranno oltre l’attrice Halle Bailey e Jonah Hauer-King. Anche Awkwafina nel ruolo del gabbiano Scuttle, Daveed Diggs nei panni del fedele Sebastian. Jacob Tremblay sarà il tenero Flounder, Melissa McCarthy interpreterà la perfida Ursula e l’attore premio Oscar Javier Bardem sarà il Re Tritone.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia