You 4 parte 2 trailer

Netflix ha rilasciato il trailer di You 4 Parte 2 in arrivo il prossimo 9 Marzo. Il serial Killer Joe vedrà il ritorno a sorpresa di un personaggio del passato molto vicino a lui

A pochi giorni dall’uscita della prima parte della Quarta Stagione di ‘You’ il servizio in streaming Netflix rilascia il trailer dei restanti cinque episodi. La seconda parte della serie con Penn Badgley arriverà in catalogo il 9 marzo e per il serial killer Joe ci sarà una sorpresa davvero inaspettata: il ritorno della sua Love, interpretata dall’attrice Victoria Pedretti. Il personaggio era stato ammazzato proprio da Joe che aveva inscenato un finto suicidio per poi bruciare la casa in cui vivevano insieme. Sarà solo un’allucinazione o la ragazza è ancora viva?

You 4 Parte 2, il trailer

https://youtu.be/mCaZHt96ZRg

Ma cosa accadrà in You 4 Parte 2? Nei primi cinque episodi già rilasciati in catalogo lo scorso 9 febbraio viene smascherato il cosiddetto “Eat the Rich Killer”, che non è altro che Rhys, l’amico di Joe. Il killer dei ricchi minaccia Joe di attribuire a lui tutti i suoi omicidi se non ammazza Roald, l’amico viscido di Kate. Ma Joe non solo non uccide Roald ma decide di annientare Rhys una volta per tutte, ma nel frattempo l’uomo si candida a sindaco di Londra.

Nel cast di You 4 Parte 2 ci saranno il protagonista Penn Badgley nel ruolo di Joe, Tatu Gabrielle come Marienne, Charlotte Ritchie nel ruolo di Kate mentre Lukas Gage è Adam. L’attore Ed Speleers interpreta Rhys, Tilly Keeper è nella serie come Phoebe, Amy-Leigh Hickman nel ruolo di Nadia, Niccy Lin come Sophie, Aidan Cheng nei panni di Simon, Brad Alexander nel ruolo di Edward, Ozioma Whenu come Blessing e Eve Austin interprete di Gemma.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *