Grey's Anatomy 20 cast

Le novità sul cast di Grey’s Anatomy 20, quali sono gli attori che hanno firmato il nuovo contratto e chi invece ha deciso di andare via

A poche ore dalla messa in onda negli Stati Uniti del season finale, si pensa già al futuro della serie ‘Grey’s Anatomy’. Il medical drama, disponibile in Italia su Disney+, qualche settimana fa è stato già rinnovato per la sua Ventesima Stagione diventando nella sua categoria lo show più longevo della prima serata americana. Ma quali saranno gli attori che faranno il loro ritorno in ‘Grey’s Anatomy 20’ e chi invece non sarà presente nei prossimi episodi.

Grey’s Anatomy 20, chi resta

Secondo quanto riportato dal sito Deadline.com, le trattative per il rinnovo del contratti degli interpreti si sono concluse in anticipo, molto prima dell’estate. La rete ha voluto assicurarsi la presenza nel cast di molti veterani della serie che, di anno in anno, diminuiscono sempre di più. In ‘Grey’s Anatomy 20’ tornerà sicuramente Kevin McKidd, regista di molti episodi e interprete di Owen, cosi come Chandra Wilson (Bailey) e James Pickens Jr, (Richard) rimasti gli ultimi due attori del cast originale. Faranno il loro ritorno nella Ventesima Stagione anche le attrici Kim Raver, interprete di Teddy, Camilla Luddinton ovvero Jo Wilson e Caterina Scorsone interprete di Amelia.

La scorsa stagione ha dato il benvenuto a cinque nuovi attori che hanno dato il via alla trasformazione della serie. Per questo gli attori Niko Terho (Lucas), Midori Francis (Mika Yasuda), Harry Shum Jr. (Daniel), Adelaide Kane (Jules) e Alexis Floyd (Simone) fanno tutti parte del cast di ‘Grey’s Anatomy 20’.

Grey’s Anatomy 20, chi va via

Grey's Anatomy Ellen Pompeo
Ellen Pompeo

Nella prossima stagione del medical drama il pubblico non vedrà più l’attrice Kelly McCreary, interprete di Maggie per ben nove stagioni. Invece, l’addio della protagonista Ellen Pompeo potrebbe non essere cosi drammatico. L’attrice, infatti, non ha chiuso del tutto con ‘Grey’s Anatomy’: il personaggio di Meredith rimarrà la voce narrante di tutti gli episodi e potrebbe sempre tornare in futuro.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *