L’attrice Jennifer Lawrence ha dichiarato che tornerebbe a vestire i panni di Katniss Everdeen se si presentasse l’opportunità di recitare ancora nella saga di Hunger Games
La saga di ‘Hunger Games’ ha avuto successo in tutto il mondo, collezionando vittorie al botteghino e riunendo milioni di fan sparsi tra i cinque continenti. Uno dei motivi per cui il franchise cinematografico ha avuto ottimi risultati è anche l’interprete della protagonista Katniss Everdeen, l’attrice Jennifer Lawrence. Ora il Premio Oscar ha rivelato se sia disposta a recitare ancora una volta in ‘Hunger Games’.
Hunger Games: Jennifer Lawrence di nuovo come Katniss
Durante la promozione della suo ultimo film ‘Fidanzata in Affitto’, l’attrice statunitense ha rivelato se ci fosse l’opportunità di tornare nella saga di ‘Hunger Games’ sarebbe disposta ad interpretare di nuovo il personaggio di Katniss: “Oh mio dio, assolutamente! Se Katniss dovesse tornare nella mia vita, al 100%!” ha dichiarato la Lawrence a Variety.
Qualche tempo fa, l’attrice aveva parlato proprio del ruolo ricoperto all’interno della saga, uscita al cinema tra il 2012 e il 2015. In occasione del Actors to Actors di Variety, Jennifer Lawrence aveva discusso con la collega Viola Davis dei commenti sul suo aspetto fisico e delle domande sul peso:
“Hunger Games era una grande responsabilità. I libri erano fenomenali e sapevo che il pubblico sarebbe stato giovane. Ricordo che la più grossa conversazione che ho avuto sul ruolo è stata “Quanto peso dovrai perdere?, con me molto giovane che stavo crescendo e non riuscivo a seguire una dieta. Non so se voglio che tutte le ragazze che vogliano vestirsi come Katniss si sentissero escluse per via del loro peso. E non voglio che questo mi entri nel cervello.” aveva dichiarato.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.