Knives out 3 Andrew Scott

L’attore Andrew Scott entra nel cast di Knives Out 3, terzo capitolo della saga cinematografica con protagonista Daniel Craig

Il cast di ‘Knives Out 3’ si arricchisce con l’entrata dell’attore Andrew Scott, già ammirato dal pubblico nella serie noir ‘Ripley’ e nel film ‘Estranei (All of us strangers)’. L’attore irlandese si unisce ai già annunciati Josh O’Connor, protagonista insieme a Zendaya di ‘Challengers’, ultimo film di Luca Guadagnino, e all’attrice Cailee Spaeny (Priscilla, Civil War). Il terzo capitolo della saga ha il titolo provvisorio di ‘Wake Up Dead Man’ e dovrebbe uscire nel 2025.

Knives Out 3: Andrew Scott è nel cast

Come per i primi due film del franchise, anche per il terzo lungometraggio sarà l’attore Daniel Craig a coprire il ruolo dell’investigatore privato Benoit Blanc, mentre Rian Johnson tornerà sia dietro la macchina da presa che alla scrittura di ‘Knives Out 3’.

Per ora non si hanno novità su quale possa essere la trama del film, ma come riportato da Variety sia Daniel Craig che il regista Rian Johnson hanno rivelato che sarà “il caso più pericoloso affrontato finora” da Benoit Blanc. La produzione della pellicola dovrebbe iniziare a breve.

La saga di Knives Out 3

Knives Out 3
Daniel Craig nella saga di Knives Out 3

Nel 2019 è uscito il primo film del franchise dal titolo ‘Cena con delitto – Knives Out’. Per la prima installazione l’attore Daniel Craig, interprete di Benoit Blanc, è stato affiancato da un cast stellare formato dagli attori Ana de Armas, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Michael Shannon e Christopher Plummer.

In ‘Cena con delitto’ il personaggio di Blanc viene chiamato a risolvere il caso di Harlan Thrombey, scrittore trovato morto nel suo studio dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Inizialmente le indagini virano sul suicidio, ma il consulente comincia ad indagare sulla famiglia disfunzionale dell’uomo. Tutti sono sospettati.

Il secondo film dal titolo ‘Glass Onion’ è ambientato in piena pandemia. Il personaggio di Daniel Craig viene invitato dal miliardario Miles Bron a partecipare ad una cena con delitto. Ma le cose non andranno nel verso giusto. Nel cast appaiono Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Kate Hudson, Dave Bautista, Ethan Hawke e Hugh Grant.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *