Il cast di Friends

Lisa Kudrow e David Schwimmer omaggiano Matthew Perry sui loro profili social. Il ricordo e le immagini postate dagli interpreti di Phoebe e Ross

Anche Lisa Kudrow e David Schwimmer hanno voluto dire addio al loro amico e collega Matthew Perry, scomparso lo scorso 28 ottobre a 54 anni. Dopo Jennifer Aniston,  Matt LeBlanc e Courteney Cox ora l’interno cast della serie tv ‘Friends’ ha postato sui loro profili social immagini e lettere di cordoglio verso l’attore interprete di Chandler Bing. Ecco le toccanti parole di Lisa Kudrow e David Schwimmer.

Lisa Kudrow: “Grazie per i migliori 10 anni che una persona possa vivere”

Lisa Kudrow

“L’episodio pilota, Friends Like Us, è stato scelto e immediatamente, siamo stati invitati alle presentazioni della NBC. Poi suggeristi di giocare a poker, l’hai reso così divertente mentre iniziavamo a conoscerci. Grazie per questo. Grazie per avermi fatto ridere così tanto per ogni cosa che hai detto, tanto che mi facevano male i muscoli e le lacrime mi scendevano sul viso ogni giorno. Grazie per aver aperto il tuo cuore in una relazione a sei che richiedeva dei compromessi. E molte “chiacchiere“.

Grazie per esserti presentato al lavoro quando non stavi bene e per essere stato sempre brillante. Grazie per i migliori 10 anni che una persona possa vivere. Grazie per esserti fidato di me, per tutto quello che ho imparato sulla gratitudine e sull’amore conoscendoti. Grazie per il tempo che ho trascorso con te. Matthew“. scrive Lisa Kudrow su Instagram.

David Schwimmer: “Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo”

David Schwimmer

Grazie per questi dieci anni incredibili fatto di risate e creatività. Non dimenticherò mai i tuoi impeccabili tempo comici. Prendevi una battuta intera dai dialoghi e la piegavi alla tua volontà, risultando in qualcosa di così del tutto originale e inaspettatamente divertente da stupire ancora.

E avevi cuore. Cosa con cui sei stato generoso e che hai condiviso con noi, così da poter creare una famiglia composta da sei sconosciuti. […]. Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo. Ti immagino lassù, da qualche parte, con lo stesso abito bianco, le mani in tasca, mentre ti guardi intorno…”Potrebbero esserci più nuvole?”. ha scritto David Schwimmer su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI: Jennifer Aniston, il commosso addio a Matthew Perry

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *