Manifest 4 finale

Netflix ha appena pubblicato il trailer finale di Manifest 4 in uscita il 2 giugno 2023. Riusciranno i passeggeri del volo 828 a sopravvivere?

Arriveranno in catalogo il prossimo 2 giugno gli episodi conclusivi della serie ‘Manifest’, il mistery drama con protagonisti Josh Dallas e Melissa Roxburgh. Intanto Netflix ha rilasciato l’ultimo trailer che mostra la corsa contro il tempo dei passeggeri del volo 828, la cui data di morte è fissata per il 2 giugno 2024, un anno la pubblicazione in catalogo degli ultimi 10 episodi. Cosa è accaduto veramente a Ben, sua sorella Michaela, suo figlio Cal e al resto delle persone scomparse durante il volo?

Manifest 4, il trailer

Alla fine della Prima Stagione di ‘Manifest 4’ il personaggio di Zeke decide di salvare la vita di Cal, assorbendo la sua malattia. Nel trailer si può vedere come Michaela riesca ancora a vedere suo marito forse per merito delle famose Chiamate. Invece Angelina rimane ancora a piede libero seminando il terrore nei passeggeri, riuscirà la famiglia Stone a trovarla? Qui troverai la sinossi completa della stagione finale di ‘Manifest’.

Nel cast della serie Netflix torneranno Josh Dallas interprete di Ben, Melissa Roxburgh nel ruolo di Michaela, J. R. Ramirez nei panni di Jared, Ty Doran in quelli di Cal e Luna Blaise interprete di Olivia. Matt Long tornerà come Zeke mentre saranno ancora nella serie gli attori Parveen Kaur, Holly Taylor e Daryl Edwards. La stagione finale con 10 episodi sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 2 giugno.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *