Mare Fuori 3 anticipazioni 22 febbraio

Le anticipazioni del terzo e quarto episodio di Mare Fuori 3, in onda su Rai 2 in prima serata il 22 Febbraio 2023. Cosa accadrà ai ragazzi dell’IPM di Napoli?

Secondo appuntamento con la Terza Stagione di ‘Mare Fuori’, la serie di successo Rai ambientata all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli. Il terzo e il quarto episodio, già disponibili in streaming su RaiPlay, andranno in onda su Rai2 alle 21.20 il prossimo 22 Febbraio. La nuova stagione è composta da 12 episodi, già disponibili su RaiPlay, che verranno trasmessi in chiaro su Rai2 ogni mercoledì per un totale di sei serate. Tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast del terzo e quarto episodio di ‘Mare Fuori 3’.

Mare Fuori 3: Anticipazioni, il cast

Mare Fuori 3 anticipazioni 22 febbraio
Mare Fuori 3 anticipazioni 22 febbraio

Nel cast della nuova stagione della serie di Rai2 torneranno Carolina Crescentini nel ruolo della Direttrice Paola Vinci, Carmine Recano interprete di Massimo Valenti, Valentina Romani nei panni di Naditza, Nicolas Maupas in quelli di Filippo O’ Chiattillo e Massimiliano Caiazzo nel ruolo di Carmine Di Salvo. Torneranno anche gli attori Matteo Paolillo interprete di Edoardo, Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci, Domenico Cuomo nel ruolo di Cardiotrap, Nicolò Galasso interprete di di Pirucchio, Alessandro Orrei come Mimmo, Serena De Ferrari sarà di nuovo Viola, Serena Codato nel ruolo di Gemma e Artem in quello di Pino.

Le novità del cast di ‘Mare Fuori 3’ sono gli attori Giuseppe Pirozzi nel ruolo di Micciarella, Salahudin TiJiani Imrana in quello di Dobermann e Francesco Panarella nei panni di Cucciolo i nuovi ragazzi del clan Ricci ad entrare nell’IPM, mentre l’attrice Lucrezia Guidone sarà la nuova educatrice Silvia. La regia è ancora di Ivan Silvestrini mentre i soggetti di serie e di puntata sono di Cristiana Farina e Maurizio Careddu. Le anticipazioni sugli episodi in onda il 22 febbraio su Rai2.

Mare Fuori 3: Anticipazioni 22 Febbraio

Trama episodio tre “Doppia Vendetta”: Edoardo vuole vendicarsi a tutti i costi di Mimmo e minaccia Pirucchio: il ragazzo o lo uccide oppure sarà la sua famiglia a pagare. Mimmo, in uscita premio, viene preso sotto l’ala di Donna Wanda, la madre di Carmine, e insieme cercano un modo per eliminare Rosa Ricci. Intanto Filippo e Naditza vanno incontro alle prime difficoltà economiche. Invece Carmela ha incaricato Salvo, cugino di Edoardo, di far entrare tre ragazzi problematici all’interno dell’IPM con la promessa di farli diventare soldati del suo futuro marito e di entrare nel clan Ricci.

Trama episodio quattro “L’Amore che salva”: Mimmo obbedisce agli ordini di Donna Wanda ma sarà proprio Carmine a salvare Rosa dai piani della madre. La ragazza inizia a vedere il suo nemico sotto un’altra luce. Intanto, Pirucchio si trova alle strette dalle richieste insistenti e minacciose di Edorardo e deve prendere una decisione vitale. Nell’IPM entrano tre nuovi detenuti che romperanno tutti gli equilibri e insieme a loro arriva la nuova educatrice Sofia, dal carattere deciso e dai metodi violenti. Edoardo apprende una terribile notizia da Carmela invece Gemma e Cardiotrap si scontrano su cosa è accaduto a Fabio.

Per rimanere sempre aggiornati su ‘Mare Fuori 3’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *