Only Murders in the Building 3: Su Disney+ dal prossimo 8 agosto

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che Only Murders in the Building 3 debutterà dal prossimo 8 agosto 2023

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che Only Murders in the Building 3 debutterà dal prossimo 8 agosto 2023.

Il trio Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez è pronto a tornare un’altra volta per calarsi nei ruoli di Charles-Haden Savage, Oliver Putnam e Mabel Mora.

Tutto ebbe inizio quando il trio che condivideva la stessa ossessione per il genere true crime e si trova improvvisamente coinvolto in un delitto, un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, spinge il trio ad indagare e a creare un… podcast.

Ed è proprio mentre registrano il podcast che i tre scoprono i segreti del palazzo, eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi. 

Il cast

Oltre ai tre membri principali Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nel cast di Only Murders in the Building 3 troviamo anche Amy Ryan, Adina Verson, Vanessa Aspillaga, Tina Fey, Jackie Hoffman, Jayne Houdyshell, Michael Rapaport, Christine Ko, Ariel Shafir, Zoe Colletti, Da’Vine Joy Randolph, Shirley MaClaine e Andrea Martin.

Nella terza stagione ci sarà anche Meryl Streep

Streep non sarà l’unica new entry per quanto riguarda la nuova stagione. Infatti oltre a Paul Rudd, introdotto nel finale della seconda stagione dopo un salto temporale di un anno, come vi avevamo già precedentemente annunciato anche l’attore Jesse Williams, divenuto celebre per aver interpretato Jackson Avery in Grey’s Anatomy, farà parte di Only Murders In the Building 3.

Williams interpreterà “un documentarista interessato al caso”. Nella serie infatti i personaggi di Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) danno vita ad un podcast a tema crime per risolvere un caso d’omicidio avvenuto nel loro condominio. Ciò potrebbe portare il personaggio di Williams a collaborare con il bizzarro trio per risolvere il caso della stagione.

Only Murders in the Building 3: Su Disney+ dal prossimo 8 agosto
Only Murders in the Building 3: Su Disney+ dal prossimo 8 agosto


I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building 3 sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and FrankieLooking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagina fb Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *