Primo ciak per Mercoledì 2, la nuova stagione della serie di successo targata Netflix. Ma quando arriverà in catalogo?
Con la fine dello sciopero di sceneggiatori e attori iniziano ad arrivare le prime news sulle serie tv “abbandonate” al loro destino. Come riportato da Deadline.com, le riprese della Seconda Stagione di ‘Mercoledì’ dovrebbero iniziare per fine Aprile ma in una location diversa dalla Romania. La produzione della serie diretta da Tim Burton, infatti, si sposterà in Irlanda a causa dei problemi nati sui set balcanici durante la creazione della Prima Stagione.
Quando arriverà Mercoledì 2 su Netflix?
A causa dello sciopero SAG-AFTRA quasi tutte le serie tv e film hanno subito dei ritardi sia nella produzione che nell’uscita sulle piattaforma o al cinema. Si può ipotizzare che ‘Mercoledi 2’ possa arrivare sul catalogo della piattaforma Netflix non prima del 2024, molto probabilmente i nuovi episodi potrebbero essere rilasciati ad inizio 2025. Per ora sia dal colosso dello streaming che dai creatori non arriva alcuna notizia in merito.
Di cosa parlerà Mercoledì 2?
Gli showrunner e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar hanno precedentemente anticipato che i nuovi episodi di ‘Mercoledì 2’ esploreranno il rapporto tra la protagonista e sua madre, Morticia Addams, mostrando anche più membri della famiglia. Come rivelato dalla protagonista Jenna Ortega, la Seconda Stagione sarà molto più horror della precedente e non ci saranno triangoli amorosi che interessano la piccola della famiglia, studentessa della Nevermore Academy.
Nel cast di ‘Mercoledì 2’ dovrebbero rimanere tutti gli interpreti principali, a partire proprio dall’attrice Jenna Ortega. Insieme a Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez e Fred Armisen.
- POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledi, Gli esilaranti bloopers nel video rilasciato da Netflix
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.