Le migliori serie tv in uscita nel 2023 su Sky e NOW
The Last of Us: Dal 16 Gennaio

Una delle migliori serie tv in uscita nel 2023 è ‘The Last Of Us’ tratta dall’omonimo videogioco per PlayStation. Disponibile solo su Sky e in streaming su NOW dal 16 Gennaio 2023, la serie è ambientata a distanza di vent’anni dalla distruzione della civiltà moderna. Nel cast Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Call My Agent – Italia: Dal 20 Gennaio 2023

Un cast stellare nella nuova serie Sky Original in arrivo su Sky Serie e in streaming solo su NOW dal 20 Gennaio 2023. ‘Call My Agent – Italia’, remake del francese ‘Dix pour cent’, racconta le avventure degli agenti di una famosa agenzia dello spettacolo, la CMA, tra eventi tragicomici e clienti esigenti. Nel cast Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi mentre tra le guest star figurano tra i tanti il regista Paolo Sorrentino, gli attori Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, Paola Cortellesi e Stefano Accorsi.
Domina 2: Prossimamente
Tra le migliori serie tv in arrivo nel 2023 anche la Seconda Stagione di ‘Domina’, la serie Sky Original ambientata nell’antica Roma. Nel cast Kasia Smutniak, Matthew McNulty, Liah O’Prey, Ben Batt e Ewan Horrocks.
UNWANTED: Prossimamente
Arriverà prossimamente su Sky e in streaming su NOW la serie in otto episodi ‘UNWANTED’ con protagonista l’attore Marco Bocci. Nel cast internazionale ci saranno anche Jessica Schwarz, Jonathan Berlin, Jason Derek Prempeh, Dada Fungula Bozela e Hassan Najib.
Django: Prossimamente
Nel 2023 arriverà anche ‘Django’, la serie tv in quattro episodi diretta da Francesca Comencini. Nel cast Matthias Schoenaerts, Nicholas Pinnock, Lisa Vicari e Noomi Rapace. La serie liberamente ispirata al film cult di Sergio Corbucci sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW.
Un’estate Fa: Prossimamente
Gli attori Lino Guanciale e Francesco Scotti sono i protagonisti della nuova serie ‘Un’estate Fa’ in arrivo prossimamente su Sky e in streaming su NOW. Il thriller in otto episodi racconta la storia di Elio e della misteriosa sparizione di una ragazza di cui si era invaghito negli anni ’90 durante una vacanza in campeggio. A distanza di 30 anni viene ritrovato il corpo senza vita di Arianna, la ragazza di cui si era innamorato durante l’estate trascorsa al camping e tutti gli indizi riportano a lui.
