Outlander 7

Svelati i titoli degli otto episodi di Outlander 7, disponibili settimanalmente dal prossimo 16 giugno e prossimamente su Sky e NOW in Italia

Si avvicina la premiere della Settima Stagione di ‘Outlander’. La serie in costume con Caitriona Balfe e Sam Heughan ritorna su Starz con i primi otto episodi dal prossimo 16 giugno, mentre in Italia arriveranno prossimamente su Sky Serie e in streaming su NOW. Cosa accadrà ai protagonisti Jamie e Claire in questa nuova stagione?

Outlander 7: I titoli degli episodi

Sul profilo Twitter della piattaforma streaming Lionsgate+ Uk sono stati pubblicati i titoli di tutti gli otto episodi che verranno rilasciati ogni settimana dal 16 giugno:

episodio 7×01: A life well lost

episodio 7×02: The happiest place on earth

episodio 7×03: Death be not proud

episodio 7×04: A most uncomfortable woman

episodio 7×05: Singapore

episodio 7×06: Where the waters meet

episodio 7×07: A practical guide for time-travellers

episodio 7×08: Turning points

Outlander 7: Tutto quello che sappiamo

La Settima Stagione della serie tv è composta da 16 episodi ma questa volta verrà divisa in due parti: la prima rilasciata a partire dal 16 giugno mentre la secondo con gli otto episodi finali arriverà nel 2024. La nuova stagione è tratta dal romanzo An Echo in the Bone scritto da Diana Gabaldon. Nel cast torneranno gli attori Sam Heughan (Jamie), Caitriona Balfe (Claire), Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger) e John Bell (Il giovane Ian). Tornerà in ‘Outlander 7 l’attore Graham McTavish ancora interprete di Dougal MacKenzie. La serie in costume si concluderà con la già rinnovata Ottava Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *