Outlander 7 Sinéad O'Connor

Sinéad O’Connor sarà l’interprete del brano The Skye Boat Song contenuta nella sigla iniziale di Outlander 7, la serie con Sam Heughan e Caitriona Balfe

La cantante irlandese Sinéad O’Connor è stata scelta per cantare il brano The Skye Boat Song per la sigla iniziale della Settima Stagione di ‘Outlander’. La sequenza contenuta all’interno di ogni episodio cambia di stagione in stagione adattandosi sia alla storia dei protagonisti Jamie e Claire che alla tradizione musicale del luogo in cui le vicende vengono raccontate. I sedici nuovi episodi della serie in costume arriveranno su Starz la prossima estate, in Italia saranno trasmesse su Sky Serie.

Sinéad O’Connor canta la sigla di Outlander 7

“Siamo onorati di avere Sinéad O’Connor interpretare The Skye Boat Song. Per me la sua redenzione è un promemoria per tutti su quanto c’è di bello di Outlander. Ha un talento di una misura smisurata. È la voce di generazioni, che trafigge cuore e anima, e abbraccia lo spirito della serie”. ha dichiarato il produttore esecutivo Matthew B. Roberts.

Negli ultimi anni la cantante irlandese ha avuto una vita difficile piena di ostacoli e controversie, in particolare la O’Connor aveva rivelato di soffrire causa del suo stato mentale, dichiarando di vivere in solitudine combattendo contro la malattia. Nel 2021 è uscita la sua biografia Rememberings in cui aveva dichiarato il ritiro dalle scene, smentito subito dopo.

Outlander 7: Anticipazioni

Outlander 7

La Settima Stagione di ‘Outlander’, tratta dal romanzo An Echo in the Bone scritto da Diana Gabaldon, uscirà su Starz la prossima estate. In totale verranno rilasciati 16 episodi per rimediare al taglio della stagione precedente, le cui riprese avevano avuto un ritardo a causa della pandemia. Nel cast torneranno i protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe, nel ruolo di Jamie e Claire Fraser. Ci saranno anche Sophie Skelton, interprete di Brianna, Richard Rankie (Roger) e John Bell (Il giovane Ian). In ‘Outlander 7’ arriveranno anche gli attori Charles Vandervaart, interprete del figlio minore di Jamie, e gli attori Izzy Meikle-Small e Joey Phillips. Gran ritorno per l’attore Graham McTavish interprete di Dougal MacKenzie fino alla seconda stagione della serie.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *