Prime Video: Le novità del mese di Febbraio 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Prime Video dal primo Febbraio 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Febbraio 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire da Febbraio 2023

1 Febbraio

Love Bugs

Arriva su Prime Video la prima stagione di Love Bugs, sitcom televisiva italiana prodotta dal 2004 al 2007. La prima stagione vedeva come protagonisti Fabio De Luigi e Michelle Hunziker che interpretavano una coppia si innamorati. Lui, Fabio, è un commercialista romagnolo che si è trasferito a Milano e Michelle, un’impiegata con manie e abitudini molto precise. I due convivono da sette anni e la sitcom racconta la loro storia tramite dei brevi sketch legati tra loro a livello di trama come avvenne per Camera Cafè anche in questo caso gli sketch sono montati in modo non sequenziale .

Prime Video

3 febbraio

HARLEM 2

Creata dalla scrittrice Tracy Oliver (Girls Trip), nella seconda stagione ritroviamo Camille (Meagan Good) che, dopo aver mandato a rotoli la sua carriera e aver interrotto la sua storia d’amore, deve capire come rimettere insieme i pezzi; Tye (Jerrie Johnson) pensa al suo futuro;

Quinn (Grace Byers) compie un viaggio alla scoperta di se stessa; e la carriera di Angie (Shoniqua Shandai) prende una svolta promettente.

La seconda stagione di Harlem  è prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions. Insieme alla creatrice, sceneggiatrice ed executive producer Tracy Oliver, saranno executive producer Amy Poehler di Paper Kite (Russian Doll) e Kim Lessing (Moxie).

Al loro fianco Dave Becky (True Story) di 3 Arts, Britt Matt (First Wives Club), Scott King (Difficult People), Linda Mendoza (Survival of the Thickest), il vincitore di 13 Grammy Award Pharrell Williams (Hidden Figures) e Mimi Valdés (Roxanne Roxanne) della ‘i am OTHER’.

La nuova stagione sarà composta da un totale di otto episodi, con due episodi disponibili ogni settimana in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in cui il servizio è attivo, a partire da venerdì 3 febbraio.

Prime Video

10 febbraio

La fattoria Clarkson 2

Torna su Prime Video con la seconda stagione Jeremy Clarkson, che a 60 anni ha deciso di cambiare vita e trasferirsi in campagna per gestire un terreno.

Vediamo se dopo la prima stagione ha imparato finalmente qualcosa sul mondo dell’agricoltura e chissà se la gente del luogo è ancora disposta ad aiutarlo.

14 febbraio

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba 2

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. 

Prime Video

16 febbraio

The Shield

Stagioni 1-7

La serie, ideata e prodotta da Shawn Ryan e in parte ispirata allo scandalo Rampart, narra di un distretto di polizia di un immaginario quartiere malfamato di Los Angeles, Farmington, dove la giustizia deve fare quotidianamente i conti con la corruzione, la violenza e la mancanza di risorse.

Dal 17 Febbraio su Prime Video

CARNIVAL ROW 2

Carnival Row 2 riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo (Orlando Bloom) impegnato in un’indagine su una serie di omicidi raccapriccianti che alimentano tensioni sociali. Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) e i Black Raven tramano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tourmaline (Karla Crome) eredita poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row.

Dopo essere fuggita da The Burgue e da Ezra (Andrew Gower), il suo fratello vendicativo, Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) affronteranno una nuova società radicale che sconvolge i loro piani.

Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row. 

Prime Video

DINNER CLUB 2

Dopo il successo della prima stagione, Dinner Club torna per la seconda stagione sempre su Prime Video con lo Chef stellato Carlo Cracco in viaggio per l’Italia assieme a quattro compagni speciali, gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, alla scoperta delle ricette e dei tesori più nascosti del nostro Paese.

Mete di questo nuovo viaggio sono la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia. Una volta rientrati al Dinner Club, i viaggiatori si uniranno a cena con le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto regalando sei puntate piene di rivelazioni, buona cucina e tante risate.

Dinner Club è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti e diretto da Riccardo Struchil e Caterina Pollini.

Prime Video

STAR TREK: PICARD 3

Insieme a Patrick Stewart in questa terza e ultima stagione in arrivo su Prime Video troviamo LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Jeri Ryan e Michelle Hurd.
Si unisce al cast anche la vincitrice del Tony Award, Amanda Plummer (Il re pescatore, Pulp Fiction), che ricoprirà il ruolo di Vadic, il misterioso capitano alieno della Shrike, una nave da guerra che ha messo gli occhi su Jean-Luc Picard e i suoi vecchi compagni di equipaggio della Enterprise.

Anche Mica Burton (Critical Role, Vampiri: La Masquerade: LA by Night) e Ashlei Sharpe Chestnut (Cruel Summer) si uniscono al cast interpretando rispettivamente la Guardiamarina Alandra La Forge, figlia minore di Geordi La Forge timoniere della U.S.S. Titan e la Guardiamarina Sidney La Forge, la figlia maggiore. Daniel Davis riprenderà il ruolo del Professor Moriarty da Star Trek: The Next Generation

Prime Video: Le novità del mese di Febbraio 2023
Prime Video: Le novità del mese di Febbraio 2023

Gintama

La città di Edo è stata invasa dagli alieni Amanto, che hanno proibito a tutti l’uso delle spade, segnando così il declino dei samurai. Ma c’è ancora qualcuno che è riuscito a mantenere l’anima d’argento dei samurai: il suo nome è Sakata Gintoki… e fa qualsiasi cosa per denaro!

Dal 20 Febbraio

MARC MÁRQUEZ: ALL IN

Dopo non aver potuto gareggiare per ben due anni a causa di un infortunio, Marc comincia la stagione 2022 con un unico obiettivo: tornare al livello di prima e diventare il miglior pilota della storia. Per fare questo, Marc decide di lasciare la sua città natale e la sua famiglia per intraprendere una nuova avventura a Madrid ed essere più vicino al suo team medico.

In questo viaggio, Marc si trova di fronte a un dilemma e deve decidere se continuare a gareggiare a velocità ridotta o sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico.

Decide di fermarsi, per poter tornare ad essere il pilota che è sempre stato. “La felicità mi ha sempre permesso di vincere”, afferma l’otto volte campione del mondo.

Grazie a un accesso senza precedenti, la docu-serie mostra il lato più personale di Marc: i continui rischi dell’operazione e il lungo percorso di recupero, la sofferenza di un campione impossibilitato a gareggiare ai suoi massimi livelli, il costante supporto della sua famiglia e degli amici…

ma soprattutto, la sua capacità di superare le difficoltà e lottare ancora una volta per il podio. Marc ripercorre, inoltre, alcuni dei momenti chiave della sua carriera, che lo hanno reso uno dei migliori piloti della storia.

Prime Video

SENTO ANCORA LA VERTIGINE

Il racconto della sfida di Elodie per trovare la canzone per Sanremo 2023. Dai successi discografici, al Pride di Roma, passando per la Mostra del Cinema di Venezia. Uno sguardo intimo nella vita dell’artista in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere abbastanza.

Lamù la ragazza dello spazio 3

La Terra è minacciata da una razza di alieni invasori che lasciano ai suoi abitanti una sola possibilità di scampo: se il giovane Ataru Moroboshi riuscirà a rincorrere con successo la bellissima Lamù, ritireranno le proprie astronavi pacificamente. Ataru, incredibilmente, ce la fa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere a casa sua a tempo indeterminato!

Prime Video

24 febbraio

THE CONSULTANT

I personaggi e la storia di questa nuova emozionante serie, basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant combina il genere thriller e la commedia ed esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti.

La serie è interpretata da Christoph Waltz (Regus Patoff), Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti). Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite.


Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.
The Consultant è prodotta da MGM Television e Amazon Studios.

Dal 27 febbraio in esclusiva su Prime Video

ISLAND

Attesissima serie fantasy-action coreana, una storia epica sul combattere il male per salvare il mondo. Van è un immortale cacciatore di demoni che ha protetto il mondo per migliaia di anni. Il suo passato è legato a Miho che ora, dopo la sua ultima reincarnazione, è un’ereditiera.

Miho è destinata a essere la chiave per salvare il mondo. Peccato che non abbia nessuna memoria delle sue vite passate e di come attivare i suoi poteri. Percependo i suoi poteri però, i demoni vanno alla ricerca di Miho e così lei si rivolge a Van.

E poi c’è Yohan, un giovane esorcista noto per le sue abilità, che è stato mandato per proteggere Miho. Il trio cercherà così di cambiare i propri destini e salvare il mondo. Diretta da Bae Jong la serie è interpretata da Kim Nam-gil, Cha Eun-woo, Lee Da-hee, Sung Jun.

Prime Video

Overlord 3

Terza stagione di “Overlord”. Ainz Ooal Gown crede che sia venuto il momento di uscire allo scoperto e fondare la propria nazione. Una buona occasione arriva proprio grazie ad una spedizione di mercenari dal regno di Re-Estize. La spedizione ha la missione di saccheggiare le catacombe di Nazarick. I fedeli servitori di Ainz, sono però pronti a riceverli e a difendere i tesori del loro sovrano. Ovviamente inizierà un’altra battaglia sanguinaria dove al suo interno ci saranno una serie di complotti che determineranno le sorti di questo mondo costantemente interessato dai conflitti.

Prime Video

Continua a pagina 2 per scoprire quali sono i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Prime Video a partire da febbraio 2023

Manuela Cristiano

Read Previous

Fiori sopra l’inferno: Anticipazioni episodi 13 Febbraio

Read Next

Murder Mystery 2: Il sequel con Adam Sandler e Jennifer Aniston dal 31 marzo su Netflix | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *