The Crown 6: Le prime immagini ufficiali di William e Kate

La piattaforma Netflix ha rivelato le prime immagini ufficiali di The Crown 6 che arriverà in catalogo entro la fine del 2023. Il Principe William e Kate Middleton rubano la scena a tutti

Finalmente, dopo le foto e i video realizzati da paparazzi e curiosi appostati fuori dai set, arrivano le prime immagini ufficiali della Sesta Stagione di ‘The Crown’. I 10 episodi conclusivi saranno disponibili sulla piattaforma Netflix entro la fine del 2023 e al centro della stagione finale ci saranno due giovani William e Kate, interpretati da Ed McVey e Meg Bellamy.

The Crown 6: Le prime immagini ufficiali

The Crown 6
The Crown 6: Il principe William

I protagonisti della stagione finale del drama sulla Corona inglese saranno il Principe William e Kate Middleton. L’erede al trono intraprende il suo percorso all’Università di St. Andrews, determinato a condurre una vita il più normale possibile. Mentre, la futura consorte Kate Middleton comincia la sua carriera accademica nella stessa università. Lì i due ragazzi si incontrano, inizia la loro storia d’amore e un nuovo futuro per ‘The Crown’. 

The Crown 6
The Crown 6: Kate Middleton

William e Kate protagonisti

Gli interpreti dei giovani William e Kate sono gli attori Ed McVey, 23 anni, al suo debutto sullo schermo, che vestirà i panni del Principe William negli ultimi episodi di questa stagione e l’esordiente Meg Bellamy, 19 anni, che dopo aver mandato un video per il provino, è stata selezionata per il ruolo di Kate Middleton.

Le riprese di ‘The Crown 6’ si sono svolte a St. Andrews, in Scozia, all’inizio del 2023, permettendo a Ed e Meg di vivere e godersi alcuni dei luoghi che William e Kate hanno realmente frequentato vent’anni prima. Tra le foto, anche uno scatto iconico dei due attori in posa davanti al Northpoint Cafe di St. Andrews, che afferma di essere il luogo “dove Kate ha incontrato Wills”.

The Crown 6

The Crown 6: il Cast

Nel cast dell’ultima stagione ci saranno Imelda Staunton interprete della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo, Lesley Manville nei panni della Principessa Margaret. E ancora Dominic West interprete del Principe Carlo, Elizabeth Debicki come la Principessa Diana, Claudia Harrison nei panni della Principessa Anna e Olivia Williams in quelli di Camilla Parker Bowles. 

Negli episodi finali ci saranno anche Bertie Carvel nel ruolo di Tony Blair, Salim Daw come Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla interprete di Dodi Fayed. Luther Ford è invece il principe Harry, mentre Rufus Kampa e Flynn Edwards interpretano rispettivamente William e Harry nei primi episodi. 

POTREBBE INTERESSARTI: The Crown 6 – Il matrimonio tra Carlo e Camilla chiuderà la serie

POTREBBE INTERESSARTI: The Crown 5 – Recensione in anteprima: Va in scena la guerra tra Carlo e Diana

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Tutti su! Buon compleanno Claudio: Il film evento con Claudio Baglioni a maggio al cinema

Read Next

65: Fuga dalla Terra, Recensione del film con Adam Driver

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *