The Crown Olivia Colman

L’attrice Olivia Colman, interprete della Regina Elisabetta II nella serie The Crown, ha rivelato quale oggetto di scena ha rubato dal set

L’attrice britannica Olivia Colman è una delle interpreti più apprezzate della sua generazione. Vincitrice di un Oscar come Migliore Attrice per il film ‘La Favorita’, la Colman ha raggiunto il successo globale grazie alla pluripremiata serie ‘The Crown’, disponibile sulla piattaforma Netflix. Durante la Terza e Quarta Stagione dello show sulla Casa Reale l’attrice inglese ha interpretato la Regina Elisabetta II aggiudicandosi per quel ruolo un Golden Globe e un Emmy. Ma prima di passare lo scettro all’attuale Regina, l’attrice Imelda Staunton, l’attrice Olivia Colman ha deciso di portarsi a casa un oggetto molto particolare dal set.

Cosa ha preso Olivia Colman dal set di ‘The Crown’

Durante un’apparizione al programma The Graham Norton Show, l’attrice Olivia Colman ha rivelato di essersi portata a casa un oggetto unico che non poteva lasciare sul set. Si tratta dei francobolli riprodotti durante il primo episodio della Terza Stagione di ‘The Crown’, stampati con il vero volto della Colman nei panni di Sua Maestà:

“Nel mio primo giorno a ‘The Crown’ abbiamo girato la scena della faccenda dei francobolli. Sulla scrivania c’era una busta con su scritto “A Sua Maestà la Regina” e c’era la mia faccia su un francobollo.” ha dichiarato Olivia Colman. “C’era una persona amorevole che mi ha detto “Non potrei farlo, ma prendilo.”

The Crown Olivia Colman francobolli
I francobolli di The Crown

L’attrice inglese non è la sola ad essersi portata a casa un oggetto di scena, anche se economicamente di scarso valore, in ricordo di un’esperienza positiva. Negli anni molti attori e attrici hanno rivelato di aver “rubato” costumi di scena, abiti del proprio personaggio, soprammobili e altro ancora.

The Crown 6: Cosa sappiamo

La Sesta e Ultima Stagione di ‘The Crown’, le cui riprese sono ancora in corso, affronterà il tragico incidente stradale in cui perse la vita Lady Diana nel 1997. Il creatore Peter Morgan ha rassicurato che il momento dello schianto non verrà riprodotto durante l’episodio, per non turbare il pubblico e i sudditi inglese. Inoltre, nei nuovi episodi saranno raccontate anche le dipartite della Principessa Margaret e della Regina Madre e il primo incontro tra il principe William e la futura Principessa del Galles, Kate Middleton. Per ora Netflix non ha ancora annunciato quando ‘The Crown 6’ sarà rilasciata. Ricordiamo che nella Quinta e Sesta Stagione la Regina Elisabetta II è interpretata dall’attrice Imelda Staunton.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *