Bridgerton 3: Ruby Stokes parla del suo addio alla serie

L’attrice Ruby Stokes non apparirà in Bridgerton 3 come annunciato lo scorso Marzo 2022. Le parole dell’ex Francesca sull’addio alla serie Netflix

Lo scorso Marzo, qualche ora prima del rilascio su Netflix della Seconda Stagione di ‘Bridgerton’, lo showrunner Chris Van Dusen aveva annunciato l’addio dell’attrice Ruby Stokes alla serie. L’interprete del personaggio di Francesca, sorella di Daphne e Lord Anthony, aveva dovuto lasciare il suo ruolo per intraprendere una nuova avventura. Ruby Stokes, infatti, era stata scelta come protagonista della nuova serie Netflix,  ‘Lockwood & Co.’, in uscita sulla piattaforma streaming il prossimo 27 gennaio. Ora l’attrice inglese torna a parlare di ‘Bridgerton’ e di come è stata dura dirle addio.

Ruby Stokes sull’addio a Bridgerton

Bridgerton 3 Ruby Stokes

La giovane attrice, dopo essere apparsa nei primi tre episodi della Seconda Stagione, ha dovuto per forza di cose lasciare la serie prodotta da Shonda Rhimes. In un’intervista rilasciata a What to Watch, la Stokes ha parlato dell’addio alla serie in costume:

“Lavorare in ‘Bridgerton’ è stato meraviglioso ed è stato incredibile farne parte” ha dichiarato Ruby Stokes aggiungendo, “Andarsene sarebbe sempre stata una scelta difficile, ma qualcosa di Lucy (il personaggio interpretato in Lockwood &Co. n.d.r.) mi ha parlato. È stata un’opportunità per esplorare un personaggio molto diverso e ho imparato molto interpretando una giovane adulta al timone di una serie. Ho solo sentito che sarebbe stata un’opportunità che non potevo rifiutare!”

Ma chi prenderà il posto di Ruby Stokes in Bridgerton 3?

A prendere il posto dell’attrice Ruby Stokes in ‘Bridgerton 3’ sarà l’attrice Hannah Dodd, 27 anni, che ha già lavorato nella serie Netflix dal titolo ‘Anatomia di uno scandalo’ e nel film ‘Enola Holmes 2’. Sarà lei la nuova Francesca Bridgerton.

Intanto continuano nel Regno Unito le riprese della Terza Stagione della serie ambientata nell’Era della Reggenza. I protagonisti dei nuovi episodi saranno Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan) mentre nel cast torneranno Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Lord Anthony), Claudia Jessie (Eloise) e tanti altri. Prossimamente in fan della serie potranno godersi lo spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story’, la serie prequel che racconta l’ascesa della Regina Charlotte.

POTREBBE INTERESSARTI: Bridgerton 3, Simone Ashley parla del rapporto tra Anthony e Kate nella nuova stagione

POTREBBE INTERESSARTI: Bridgerton 3, Hannah New entra nel cast della serie Netflix

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Jung_e: Il film distopico con Kang Soo-youn, dal 20 gennaio su Netflix

Read Next

La Porta Rossa 3: Anticipazioni episodi 25 Gennaio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *