Bridgerton 4 Eloise sarà queer

In Bridgerton 4 il personaggio di Eloise vivrà una storia d’amore queer oppure no? A rispondere è la showrunner della serie Netflix ATTENZIONE SPOILER

Il finale della Terza Stagione di ‘Bridgerton’ ha aperto molte strade a tanti protagonisti della serie Netflix. Uno di questi è Eloise, interpretata dall’attrice Claudia Jessie: in una delle ultime scene del season finale la quintogenita di Lady Violet ha deciso di seguire sua sorella minore Francesca in Scozia, ma tranquilli, l’amatissimo personaggio tornerà in occasione del ballo in maschera organizzato da sua madre. Ma in ‘Bridgerton 4’ ci sarà una storia d’amore che interesserà Eloise? E sarà queer?

Bridgerton 4: Eloise vivrà una storia d’amore?

In attesa di scoprire chi saranno i protagonisti della prossima stagione, la showrunner Jess Brownell ha parlato del prossimo futuro di Eloise:

“Non credo che al momento Eloise sia interessata all’amore” ha raccontato a Variety la showrunner di ‘Bridgerton 4’. “Ovviamente, aveva un’affinità in qualche modo romantica con Theo (visto durante la Stagione 2 n.d.r.), ma personalmente ritengo che sia stato un incontro di menti.”

Sono riluttante nel mandarla nella zona romantica senza capire davvero il motivo per cui ci arriva. Quindi ci prenderemo del tempo per raccontare quella storia nel modo corretto. ha aggiunto la Brownell.

Bridgerton 4: Eloise avrà una storia d’amore queer?

Molti fan di ‘Bridgerton 4’ si interrogano se gli sceneggiatori vogliano che Eloise abbia una storia d’amore queer. La domanda nasce spontanea dopo che sono stati messi in atto alcuni cambiamenti circa i protagonisti della serie in costume, a partire dal personaggio di Michaela Stirling e del suo futuro con Francesca o del coinvolgimento di Benedict in un ménage a trois.

“Per molti Eloise sembra queer e capisco in pieno perché” ha dichiarato la Brownell a TvLine.com. “Sento che sia importante mantenere uno spazio nella serie dove tutti sono ossessionati dal romanticismo, avere un personaggio femminile per cui questo non sia una priorità. Eloise non ha solo bisogno di incontrare qualcuno del sesso giusto, lei è più interessata a livello cerebrale.

Secondo la showrunner di ‘Bridgerton 4’ il personaggio di Eloise ha più bisogno di trovare il suo spazio come giovane donna nella società che vivere una storia d’amore, ma chissà che in futuro non ci sia modo di raccontare una storia queer. Nulla sembra scontato In Bridgerton.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *