Fondazione 2: Apple TV+ rilascia il primo Sneak Peek della nuova stagione

Apple rilascia il primo Sneak Peek di Fondazione 2. Il prossimo capitolo dell’epica saga prodotta da David S. Goyer e Skydance Television uscirà quest’estate

Apple rilascia il primo Sneak Peek della serie di successo Fondazione 2. Il prossimo capitolo dell’epica saga prodotta da David S. Goyer e Skydance Television farà il suo debutto quest’estate sulla piattaforma streaming Apple TV+.  

Sinossi di Fondazione 2

Basato sui pluripremiati racconti di Isaac Asimov, il monumentale adattamento di Fondazione 2 racconta il viaggio di un gruppo di esuli per ricostruire la civiltà nel pieno della caduta dell’Impero Galattico: personaggi cruciali che trascendono lo spazio e il tempo, superando crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate, da cui dipende il destino dell’umanità.

Liaison: la nuova serie con Eva Green e Vincent Cassel, dal 24 febbraio su Apple TV+

Dear Edward: La nuova serie con Connie Britton e Taylor Schilling, dal 3 febbraio su Apple TV+

Il Cast

Il cast di Fondazione 2 vede protagonisti il vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy Jared Harris nel ruolo del Dr. Hari Seldon. A fargli ocmpagnia Lee Pace nel ruolo di Brother Day, Lou Llobell nei panni di Gaal Dornick, Leah Harvey in quelli di Salvor Hardin, Laura Birn nel ruolo di Demerzel, Terrence Mann nel ruolo di Brother Dusk e Cassian Bilton in quello di Brother Dawn.

Non solo, insieme a loro troviamo Isabella Laughland che interpreterà Brother Constant, Kulvinder Ghir che vestirà i panni di Poly Verisof, Sandra Yi Sencindiver in quelli di Enjoiner Rue e Ella-Rae Smith nel ruolo di Regina Sareth.

A completare il cast della seconda stagione ci saranno ancheDimitri Leonidas che interpreterà Hober Mallow, Ben Daniels che vestirà i panni di Bel Roise, Holt McCallany nel ruolo di Warden Jaegger Fount, Rachel House nei panni di Tellem Bond e Nimrat Kaur in quelli di Yanna Seldon.

Fondazione 2: Apple TV+ rilascia il primo Sneak Peek della nuova stagione
Fondazione 2: Apple TV+ rilascia il primo Sneak Peek della nuova stagione

Fondazione 2 è prodotto per Apple da Skydance Television sotto la guida dallo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer, insieme a Robyn Asimov, Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost. 

La serie farà il suo debutto quest’estate sulla piattaforma streaming Apple TV+.  

Potrebbe interessarti anche:

Argylle

Diretto da Matthew Vaughn (StardustX-Men – L’inizio, la trilogia di film di Kingsman) e scritto da Jason Fuchs, Argylle è basato sul romanzo non ancora pubblicato dell’autrice esordiente Elly Conway. Il film è uno spy thriller (thriller di spionaggio) che segue le avventure di una super-spia di nome Argylle attraverso gli Stati Uniti, Londra e altre località. Purtroppo però questo personaggio ha un grosso problema, soffre di amnesia. Proprio per questo motivo, viene indotto a credere di essere uno scrittore di spionaggio di successo.

image
I nuovi Film Apple Original che usciranno nel 2023 Photo credit: Courtesy of Apple

Dopo che i suoi ricordi e le sue abilità letali tornano, nel suo cammino vede solo un possibile percorso, quello della vendetta contro l’oscura organizzazione per cui lavorava, la Divisione. Il film dovrebbe essere il primo capitolo che serve ad introdurre l’inizio di un franchise composto da almeno una trilogia di film.

Il cast di questo nuovo Apple Original è semplicemente STELLARE: Henry CavillSam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Dua Lipa, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson.

Tra i produttori esecutivi assieme a Vaughn, troviamo anche Adam Bowling, David Reid e Jason Fuchs, con Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fischbach.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *