film in uscita marzo 2023

Stranizza D’Amuri: Dal 23 marzo 2023

film in uscita marzo 2023

Un film di Beppe Fiorello per la prima volta dietro la macchina da presa, con Gabrielle Pizzurro e Samuele Segreto. Giugno 1982, in una calda Sicilia che freme per la Nazionale Italiana ai Mondiali di calcio, due adolescenti, Gianni e Nino, si scontrano con i loro rispettivi motorini lungo una strada di campagna. Dallo scontro nasce una profonda amicizia, ma anche qualcosa di più, qualcosa che non viene visto di buon occhio dalle famiglie e dai ragazzi del paese. Coraggiosi e affamati di vita, Gianni e Nino non ascoltano i pregiudizi e vivono liberamente. Una libertà che gli altri non comprendono e non sono disposti ad accettare. Genere: Drammatico.

John Wick 2: Dal 23 marzo

https://youtu.be/X3_T6ykJjLU
film in uscita marzo 2023

Il quarto capitolo della saga action con l’attore Keanu Reeves arriva al cinema. Costretto a rimettersi in gioco a causa di un ex socio che trama alle spalle per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di assecondarlo e si dirige a Roma, dove affronterà alcuni dei più spietati killer in circolazione. Genere: Azione. Durata: 159 minuti.

Il viaggio leggendario: Dal 23 marzo 2023

Un film di Alessio Liguori con gli youtuber Dominick Alaimo, Erick Parisi, Luigi Luciano e Sofia Iacuitto. Genere: Fantasy.

Vera: Dal 23 marzo

Film in Uscita Marzo 2023 vera
film in uscita marzo 2023

La storia di una donna alla ricerca di se stessa, con Vera Gemma vincitrice a Venezia 79 del Premio Orizzonti per la miglior interpretazione femminile. Genere: Drammatico. Durata: 115 minuti.

Delta: Dal 23 marzo

Un film diretto da Michele Vannucci con Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio. Il Delta del Po è il teatro dello scontro tra bracconieri e pescatori. Osso vuole difendere il fiume dalla pesca indiscriminata della famiglia Florian, in fuga dal Danubio. Insieme ai Florian c’è Elia, che in quelle terre ci è nato. Travolti dalla violenza cieca e dalla sete di vendetta, i due si affronteranno tra le nebbie del Delta scoprendo la propria vera natura in un duello che non prevede eroi. Genere: Drammatico

Mon Crime – La colpevole sono io, dal 30 Marzo

https://youtu.be/ixgPrS8662w
film in uscita marzo 2023

Nella Parigi degli anni Trenta, Madeleine, un’attrice giovane e bella ma priva di denaro e senza talento, viene accusata dell’omicidio di un famoso produttore. Con l’aiuto dell’amica Pauline, giovane avvocata disoccupata, viene assolta per legittima difesa. Per Madeleine comincia così una vita di fama e successo, finché la verità non viene a galla. Genere: Drammatico. Durata: 102 minuti.

Il ritorno di Casanova: Dal 30 marzo 2023

film in uscita marzo 2023

Il nuovo film del Premio Oscar Gabriele Salvatores con Toni Servillo, Fabrizio Bentivoglio e Sara Serraiocco ispirato al romanzo di Arthur Schnitzler. Un famoso regista, restio ad accettare il tempo che passa, decide di raccontare il Casanova nel suo ultimo film. Ma durante le riprese accorgerà di essere molto simile al personaggio che mette in scena, anche più di quanto potesse immaginare. Genere: Drammatico. Durata: 95 minuti.

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, dal 30 marzo 2023

Un film diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley con Chris Pine, Regé-Jean Page,  Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo, in un’avventura divertente e piena di azione. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. Genere: Azione. Durata: 134 minuti.

Quando: Dal 30 marzo

Un film diretto da Walter Veltroni con Neri Marcorè, Valeria Solarino, Fabrizio Ciavoni, Olivia Corsini con la partecipazione di Gian Marco Tognazzi, Dharma Mangia Woods, Ninni Bruschetta e con l’amichevole partecipazione di Stefano Fresi, Michele Foresta e Massimiliano Bruno. Genere: Commedia.

Pantafa: Dal 30 marzo

Il nuovo film diretto da Emanuele Scaringi e con protagonista Kasia Smutmiak. Madre e figlia si trasferiscono in un paese di montagna a seguito di paralisi ipnagogiche della piccola. Ma una volta arrivate i disturbi del sonno sembrano peggiorare anche a causa del posto sinistro in cui ora vivono. Genere: Horror.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *