Mare Fuori 3 Massimiliano Caiazzo

L’attore Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine di Salvo in Mare Fuori 3, ha improvvisato molte scene cult dell’ultima stagione. Dal nickname “Tarantella” alla scena della farina con Maria Esposito

In attesa di scoprire tutti i dettagli sulla Quarta Stagione di ‘Mare Fuori’, le cui riprese inizieranno a breve, continuano i retroscena sulla stagione appena andata in onda su Rai2. In un Q&A sul suo profilo Instagram, il regista della serie Ivan Silvestrini ha svelato delle curiosità su alcune scene diventate già dei veri cult e su dei passaggi di sceneggiatura non scritti da Cristiana Farina e il resto degli sceneggiatori. Quali sono? Scopriamolo subito.

Mare Fuori 3: Le improvvisazioni di Massimiliano Caiazzo

Mare Fuori 3 Carmine e Rosa

Il regista di ‘Mare Fuori 3’ ha ammesso che l’attore Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine Di Salvo, ha improvvisato alcune scene amatissime dai fan e diventate subito virali sui social. In particolare, l’attore stabiese ha inventato il soprannome “tarantella”, vezzeggiativo con cui il suo personaggio chiama Rosa Ricci, interpretata dall’attrice Maria Esposito.

Ma non è tutto. Ivan Silvestrini ha anche svelato che l’attore Massimiliano Caiazzo ha improvvisato la scena in cui Carmine soffia la farina verso Rosa mentre i due ragazzi sono al laboratorio dell’IPM. “È ‘o vient” recita in quel frangente il personaggio. Poteva finire qui? E invece no. L’interprete di Carmine Di Salvo ha avuto l’opportunità di inventare un’altra battuta non inserita all’interno della sceneggiatura di ‘Mare Fuori 3’. Si tratta di “Me appicciat l’anima”, che il regista spiega così: “Gli ho chiesto di dirle qualcosa che la facesse sorridere.”

La Terza Stagione di ‘Mare Fuori’ è interamente disponibile sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *