La nostra intervista all’attrice e regista Pilar Fogliati, da oggi su Netflix con la Seconda Stagione di Odio il Natale
Durante le Giornate professionali di Cinema abbiamo avuto il piacere di intervistare Pilar Fogliati, vincitrice del Premio Anec Pietro Coccia per la sua opera prima ‘Romantiche’. Durante la nostra chiacchierata, l’attrice e regista ci ha parlato della serie ‘Odio il Natale 2’, in uscita oggi 7 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix e del suo collega Pierpaolo Spollon.
Intervista a Pilar Fogliati
“Di solito tra la Prima e la Seconda Stagione il personaggio cambia e diventa una persona migliore. Invece Gianna è sempre una deficiente che fa un sacco di scelte col cuore. Io le voglio molto bene e [‘Odio il Natale 2’ ] sarà molto divertente.“ ha dichiarato Pilar Fogliati che su Pierpaolo Spollon aggiunge: “È stata una cosa che in realtà ho sognato di fare, aspettavo il momento in cui finalmente qualcuno scrivesse qualcosa dove potessi recitare con Spollon, che non conoscevo personalmente ma ero già sua fan.”
- POTREBBE INTERESSARTI: Odio il Natale 2, le immagini dalla nuova stagione della serie Netflix
- POTREBBE INTERESSARTI: Video Intervista a Valentina Romani: “Mare Fuori è un capitolo chiuso”
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.